Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 24 settembre 2015

Un Gioiello Caramella per l'Autunno 2015

Ciao Ragazze, parlo spesso sul blog di accessori moda, ma raramente di veri e propri gioielli, è sempre stata la mia passione fin da piccola quando ad ogni gioielleria restavo minuti e minuti a fissare le vetrine, ma quando si è piccoli e adolescenti, non si ha un budget alto per poterli acquistare e quindi non restava che sognare ad occhi aperti! 
I tempi oggi sono cambiati, io sono cresciuta e c'è Adam Bijou Milano che ha creato Caramella! Un gioiello da gioielleria Made In Italy Low Cost. 
Se ricordate vi parlai del brand l'anno scorso, e torno oggi a farlo con la Nuovissima Caramella color Marsala! Il colore dell'autunno 2015, un gioiello Made In Italy, disponibile oggi in oltre 80 colori a partire da € 19,90 e nelle migliori gioiellerie. 
Ma adesso basta scrivere, voglio mostrarvi la mia Caramella Color Marsala con cristalli chiari!!! Realizzata in calza di Nylon, Cristalli e Argento 925%.



Se ricordate il vecchio post, sapete che indosso il bracciale Caramella anche come accessorio per capelli a chiusura della coda, ma non solo, oggi, indosso il Bracciale Caramella come anello a tre giri, anche perché le miei dita lo permettono, ho agganciato il bracciale nell'ultima chiusura e inserito al dito. Vi piace l'idea?? A me, tantissimo! 


Oltre i miei vari modi per indossare il bracciale Caramella, penso e credo fortemente nel Made In Italy, trovare un brand da gioielleria di alta qualità a partire dal prezzo di 19,90 € non ha eguali; la brillantezza dei Cristalli Caramella racchiusi in una calza di Nylon è Unica e Inimitabile. 
Vi ricordo che il color Marsala è il trend della stagione autunnale 2015, non lasciatevi scappare questo Gioiello Caramella! 
Per vedere tutte le collezioni che il brand propone vi lascio il Sito e la pagina facebook

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. conosco bene il brand e adoro questi gioielli =)

    RispondiElimina
  2. il color marsala è il mio preferito ho già fatto vari acquisti con capi di questo colore ed ero proprio alla ricerca di gioielli per creare degli outfit all'ultima moda, andrò oggi stesso alla gioielleria più vicina a me a prenderlo, non posso lasciarmelo scappare visto anche il prezzo.

    RispondiElimina
  3. mi piace il contrasto della calza in nylon con i cristalli, un colore di gran moda quest'autunno

    RispondiElimina
  4. E' davvero bellissimo questo braccialetto! anche il colore mi piace tanto :D

    RispondiElimina
  5. consoco il brand e adoro i loro bracciali, questo colore è stupendo, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Ma il suo prezzo è solo 19.90 euro??? per la qualità che ha, mi sembra pochino! non posso crederci che si trova in gioielleria! solitamente ci entro poco perchè i prezzi sono alti, ma se questo gioiellino costa così poco devo farci un salto

    RispondiElimina
  7. conosco questo brand e già solo il nome è molto invitante!! non ho ancora visto il tuo vecchio post in cui lo utilizzi come ferma coda e sono curiosissima di vedere l'effetto finale!! ad anello mi piace troppo!!

    RispondiElimina
  8. Molto bello questo bracciale di Caramella, un design unico e ricercato e con questo colore hanno fatto centro!

    RispondiElimina
  9. E' davvero bello il color marsala del braccialetto Caramella che trovo fantastico e luccicosissimo.

    RispondiElimina
  10. Adoro il brand caramella tutto molto particolare e sfizioso

    RispondiElimina