Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 7 ottobre 2015

Edital – L’elettronica più innovativa a prezzi di saldo


Ciao Followers, oggi voglio consigliarvi uno shop online che opera da più di 12 anni nel settore dell'informatica, fotografia, telefonia, elettronica, intrattenimento, elettrodomestici, casa e brico. Edital un'azienda che ha iniziato a farsi conoscere e ad attirare una vasta clientela grazie alla piattaforma Ebay Italiana, con la sua vasta scelta di prodotti di elettronica; che sia un componente informatico o una macchina fotografica in questo shop troviamo tanta varietà di marche e modelli di qualità come Samsung, Asus, Canon, Hp e tantissime altre. Una continua crescita che ha portato Edital anche sulla piattaforma Amazon attirando clienti da tutta Europa.
La navigazione sul sito risulta semplice e trovare i prodotti di nostro interesse è molto rapido. Un sito sempre aggiornato anche tramite il Blog che consente di tenere informati clienti ed appassionati sulle ultime novità del mondo Hi-Tech, inoltre sul sito Edital è attiva la sezione rivenditori dedicata ai commercianti dove è possibile registrarsi per avere sconti e prezzi ancora migliori. 

Il servizio che offre è impeccabile, pagamento sicuro con paypal, assicurazione gratuita sulla spedizione, reso in 30 giorni se non sei soddisfatto del prodotto. Puoi restituirlo ed ottenere un rimborso, oppure puoi scegliere di cambiare il prodotto con un altro. Offre anche assistenza telefonica al numero 0114143514 e le spedizioni garantite in massimo 5 giorni sono in primis con corriere espresso DHL o TNT per garantire una consegna puntuale e precisa in tutta Italia. In ogni caso tutti i prodotti disponibili hanno l'indicazione dei giorni di spedizione quindi non si sbaglia mai. Gli acquisti che possiamo fare sono tantissimi e in arrivo delle prossime feste sappiamo bene che prodotti di elettronica sono un'ottima scelta e i prezzi che propone Edital sono anche convenienti, possiamo risparmiare e avere un'assistenza precisa e cordiale sempre, senza dover fare file e attendere il nostro turno per informazioni e acquistare gli articoli. 


Un negozio che consiglio, vi lascio i contatti di Edital 

Sito/Shop www.edital.it
Email info@edital.it 
Assistenza Clienti 0114143514

A presto 

Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. Non conoscevo ancora questo negozio che vende anche su Amazon, grazie delle informazioni molto utili per me, vado subito a vedere, mi servono prodotti per i regali delle prossime Feste!

    RispondiElimina
  2. Mio figlio è sempre alla ricerca di prodotti elettronici..gli farò sicuramente vedere i negozi di questo venditore! da come ne parli sembra davvero affidabile!

    RispondiElimina
  3. anche per me edital è una novità assoluta grazie mille per avercelo fatto conoscere in questa tua ricca e dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  4. Sai che non lo conoscevo? Tanta gioia per mio marito lui adora questo tipo di siti....tecnologia e modernità sono il suo pane quotidiano! Gli passo subito il link del sito grazie

    RispondiElimina
  5. Interessantissimo e per me totalmente sconosciuto! Grazie, come al solito da te sempre dritte interessanti trovo!

    RispondiElimina
  6. Interessante non non ne avevo mai sentito parlare mi picciono i siti di tecnologia vado subito a fare una visita per vedere cosa trovo di interessante

    RispondiElimina
  7. grazie per il passaparola! non conoscevo il sito Edital ma l'elettronica ormai è d'interesse quotidiano nella mia casa...tra me e mio marito facciamo a gara a chi scova prima qualcosa di interessante! vado a vedere!

    RispondiElimina
  8. Un 'azienda davvero nuova per me, grazie per averne parlato ci darò un 'occhiata

    RispondiElimina
  9. Sono un'appassionata di prodotti di elettronica, non conoscevo questo sito ma adoro Amazon, vado subito a sbirciare

    RispondiElimina
  10. Il mio ragazzo è sempre alla ricerca di prodotti elettronici..gli farò sicuramente vedere i negozi di questo venditore! da come ne parli sembra davvero affidabile grazie mille

    RispondiElimina