Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 2 ottobre 2015

Review - Biomed - Peel Me Up - Pure Detox Mask



Ciao Ragazze, come promesso ecco la seconda review Biomed, oggi mi soffermerò a parlarvi del Peel Me Up e  Pure Detox Mask, due prodotti per la cura del viso. Nel post precedente trovate la presentazione dell'azienda se vi è sfuggito il post cliccate qui.
Mentre qui trovate la review della Body Firmer Biomed.

- Peel Me Up 



è un peeling per il viso dal principio attivo Multifruit con estratto concentrato di frutti misti di mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero, arancia e limone, Ananas e Papaya, tutti ingredienti naturali; dalle 4 funzioni: esfoliante e rimuove il sebo; aumenta la sintesi di collagene, migliora il metabolismo della pelle e stimola il rinnovamento cellulare.
Si presenta in un packaging a tubo da 40 ml al prezzo di 14,99 €, un peeling enzimatico, assomiglia molto ad una crema perché privo di granuli, si applica su viso e si lasciata riposare per cinque minuti, dopo va tolto con semplice acqua tiepida, si nota subito la pelle pulita e morbida, un prodotto che uso una volta a settimana e che trovo efficace per la mia pelle delicata. Un prodotto che acquisterò.

- Pure Detox Mask 



è una maschera purificante e detergente composta da semi di rafano, Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera, Olio di semi di lino
Un prodotto dalle 4 funzioni: purifica e protegge la pelle degli agenti atmosferici e dai radicali liberi; deterge e assorbe il sebo grazie all'argille di caolino e cacao; idrata la pelle grazie all'aloe vera.
Si presenta in un packaging a tubo da 40 ml al prezzo di 14,99 €, una maschera che va applicata e lasciata riposare per 5 minuti, io la applico ogni 10 giorni sul viso, e ho già fatto un paio di applicazioni, è molto delicata come maschera, non pizzica e lascia la pelle pulita anche visibilmente. Non ho riscontrato differenze con la maschera che uso abitualmente, solo questione di applicazione la mia va lasciata in posa 15 minuti, trovo questa di Biomed più comoda da usare quando ho poco tempo. 

Continuate a seguirmi, presto arriverà l'ultima review sui prodotti del brand e non dimenticate che:
Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma

A Presto 
  Kiss Kiss 

8 commenti:

  1. Conosco e utilizzo i prodotti di questo marchio,semplicemente ottimi !

    RispondiElimina
  2. Molto belle ed affidabili questi prodotti che presenti, mi servono proprio e sembrano anche adatti al mio viso. Grazie delle informazioni vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. LA maschera purificante mi incuriosisce molto, perchè ho la pelle grassa e con alcune imperfezioni! E da provare..anche il prezzo non è molto alto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questa maschera: da come la descrivi credo sia ottima anche per la mia pelle mista

    RispondiElimina
  5. deve essere un prodotto davvero favoloso ottimo e delicato assolutamente da povare

    RispondiElimina
  6. sonia bellezzaestile3 ottobre 2015 alle ore 10:43

    due prodotti perfetti da usare per una pulizia completa del viso

    RispondiElimina
  7. Il peeling mi interessa per la sua texture e principi attivi. Dovrò provarlo!

    RispondiElimina
  8. In genere anch'io trovo le maschere purificanti con tempo di applicazione oltre i 10 minuti, ottimo il fatto che agisca in 5 minuti.

    RispondiElimina