Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 21 ottobre 2015

Review - Nuova Candimousse Brixan 750ml



Ciao Followers, oggi mi dedico alla recensione del Nuovo prodotto per la pulizia della nostra casa con il marchio GSG S.p.a , per chi mi segue da tempo  avrà sicuramente letto il post precedente (lo trovate qui), il nuovo prodotto che sto usando già da settimane in casa in particolare per pulire le superfici del bagno è CandiMousse Brixan


Si presenta in un flacone spray da 750ml un prodotto che nasce per sgrassare i piani da lavoro, sanitari, lavelli, forni, teglie..... igienizzare le superfici della casa e smacchiare i tessuti bianchi da eventuali macchie. Proprio come il nome questa candeggina + sgrassatore si presenta sotto forma di mousse/schiuma, per agire più a fondo e sgrassare e igienizzare le superfici. Semplice da usare, va applicato sulla superficie da lavare a distanza di 20-25cm e poi risciacquato con un panno o spugna, per lo sporco più ostinato invece basta lasciarlo agire qualche minuto, come anche per i tessuti bianchi. 


Un prodotto come già detto che sto usando per pulire le superfici del bagno, l'odore è il classico della candeggina, il risultato soddisfacente, i sanitari risultano puliti e igienizzati, ovviamente è da usare con dei guanti e bisogna stare attenti agli indumenti indossati. Un prodotto che trovate disponibile nei supermercati ad un prezzo accessibile. Vi consiglio di provarlo! 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione 

A Presto 

Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. un prodotto che non conoscevo, devo dire che mi hai incuriosita voglio provarlo

    RispondiElimina
  2. grazie per la tua recensione ! ne farò presente!

    RispondiElimina
  3. Perfetto da utilizzare per il bagno..io sono sempre alla ricerca di un prodotto igienizzante..non amo usare la varecchina pura..per questo mi incuriosisce molto questo prodotto..voglio assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo, mi hai incuriosita, lo cercherò e lo proverò :D

    RispondiElimina
  5. darò un occhiata al sito è interessante provare prodotti nuovi anche x la casa

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provarlo per vedere l'effetto smacchiante sui tesuti bianchi. Tu ci hai provato? Grazie per avermi fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, no, non ho provato sui tessuti bianchi, preferisco usare questo prodotto per la pulizia dei bagni perché mi sto trovando bene :)

      Elimina
  7. non lo conoscevo! grazie per la review! =) sembra ottimo! da provare!

    RispondiElimina
  8. Mi sembra un ottimo prodotto.... da provare....

    RispondiElimina