Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 9 ottobre 2015

Vendula London - Collezione Fiocco di neve - Bag and Wallet

Ciao Ragazze, ricordate che vi avevo già parlato del brand Vendula London? se vi è sfuggito il post precedente lo trovate qui. Volevo avvisarvi che è già uscita anche in Italia la nuovissima collezione autunno/inverno 2015/2016 di Borse Fantasia Vendula London e di vari accessori di cui portafogli, portaocchiali, cosmetic case, custodie per iPad ....
Vi mostro la mia nuova borsa Vendula Snowflake Grab Bag color nero con graziosissimi fiocchi di neve applicati a mano o ricamati sia nella parte anteriore che posteriore, realizzata in ecopelle, di ottima qualità, al tatto morbida e setosa


Curata in ogni dettaglio, dai fiocchi di neve alle maniglie annodate alla base, è possibile indossarla a mano, a spalla o a tracolla, 


 è possibile anche, come vedete in foto,  grazie a due bottoni a pressione sui lati aumentare l'ampiezza della borsa, molto comoda e utile per chi come me ama portarsi tutto sempre dietro...


Al suo interno presenta ben cinque scomparti di cui due con chiusura a cerniera e anche tre tasche di cui una con cerniera; un interno ben diviso che permette di avere in borsa tutto in ordine, e per una come me che ama l'ordine è una borsa perfetta! 


Della stessa collezione Vendula propone anche i portafogli come questo abbinato alla borsa di color nero Vendula Snowflake Medium Zip Around Wallet

Un  portafoglio medio con 8 spazi per carte di credito di cui 2 Tasche a finestra, 2 sezioni pieghevoli per banconote e nella parte con la zip, presenta, una sezione per le monete con chiusura a zip e 4 scomparti interni.
Realizzato in ecopelle e decorato con graziosi fiocchi di neve che rendono questo portafoglio unico e originale. 





Inoltre ogni borsa Vendula London è custodita in questa graziosa sacca con logo, in modo da proteggerla quando viene riposta nell'armadio. 



Indossare questo brand rende ogni donna unica e originale, una borsa super capiente perfetta da indossare tutti i giorni, anche per andare a scuola o al lavoro e con il suo portafoglio abbinato non si passa di certo inosservati! 


Per vedere tutta la collezione  Fiocco di neve ( Snowflake ) vi consiglio di visitare il sito/shop dove è possibile acquistare comodamente da casa e pagare con Paypal, inoltre troverete altre linee e modelli della collezione autunno/inverno 2015/2016 tutte fantastiche!  

Sito 

Ringrazio per la Collaborazione 


A presto 

Kiss Kiss

10 commenti:

  1. Molto belle le borse di Vendula London che presenti, mi piacerebbe indossarne una, grazie delle informazioni vado a vedere il sito. MI piacciono anche i portafogli, li uso molto.

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua nuova borsa..carinissimi i dettagli che si sono! E ben rifinita e sembra robusta e resistente! Sicuramente un ottima idea regalo per chi ama le borse!

    RispondiElimina
  3. Belli e accattivanti sia il design che le fantasie. Vendula London è una soluzione fantastica per fare un regalo ad una persona speciale. Grazie per il post!

    RispondiElimina
  4. bellissima la borsa, non conoscevo questo brand , devo dire che mi ha colpita molto

    RispondiElimina
  5. Questa borsa è assolutamente deliziosa, che belli i disegni dei fiocchi di neve colorati! Il portafogli completa il set in modo perfetto :) vado subito a visitare il sito di Vendula!

    RispondiElimina
  6. sono andata subito a visitare il sito per vedere la collezione, è proprio bella, mi farò qualche auto-regalo

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la borsa, troppo carino il portafoglio, adoro questo brand e i loro fantastici prodotti, tutti da possedere.

    RispondiElimina
  8. Ciao dire che è bellissima questa borsa è a dir poco riduttivo; mi piace sia il modello che il design originale, stupendo anche il portafoglio.

    RispondiElimina
  9. Sia la borsa che il portafogli sono davvero carinissimi! Non conoscevo questa marca e a quanto pare i suoi accessori sono molto belli!

    RispondiElimina
  10. Bellissima sia la borsa che il portafoglio mi piacciono molto

    RispondiElimina