Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 11 novembre 2015

DBPOWER DJS40 Jump Starter - Review

Ciao followers, in questo ultimo periodo ho avuto il piacere di portare sempre con me il DBPOWER 300A 8000mAh, una batteria portatile che ci permette di caricare lo smartphone, la fotocamera, videocamere e anche in caso di emergenza di avviare tranquillamente la nostra auto se la batteria si guasta o si scarica completamente. 


Il prodotto si presenta in una confezione di cartone rigida con all'interno:
Avviatore motore auto (batteria portatile) dalle dimensioni compatte di 14 cm x 8 cm x 2,5 cm al tatto risulta gommato
Un cavetto usb per ricaricare smartphone, videocamera e tanto altro ( e per ricaricare la stessa batteria ) 
Pinze per avviare la batteria dell'auto a 12v  




Da quando ho ricevuto questo prodotto l'ho sempre portato con me in borsa, perché leggero e compatto insieme al cavetto usb, in modo da non rimanere mai con lo smartphone o con il mio ebook scarico,


in auto invece ho lasciato le pinze per avviare la batteria dell'auto se in caso quest'ultima mi abbandonasse, 


e chiamalo destino o caso, sabato sera all'uscita dal locale io e le mie amiche saliamo nella mia auto e... batteria completamente a terra!!!!!! Avevo due possibilità o provare DJS40 Jump Starter  ( ero un po' scettica )  o chiamare qualcuno per farci venire a prendere.... scelsi la prima opzione ovviamente, se non andava in porto avremmo chiamato qualcuno.... apro il vano motore, collego le pinze alla batteria dell'auto (- con - e + con + ) inserisco lo spinotto dei cavi nella presa dell'avviatore, salgo in auto, giro la chiave e.... l'auto si è avviata!!!!!! Sinceramente non ci avrei mai creduto.... è un prodotto che consiglio anche a noi ragazze/donne non solo per la possibilità di poter caricare ovunque siamo il nostro cellulare ma anche e soprattutto per questa possibilità di poter avviare l'auto in tutta semplicità e comodità. 
Alla fine anche le mie amiche hanno acquistato questo prodotto! 

DBPOWER DJS40 Jump Starter sarà sempre con me!!! 


A Presto

Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. Ottimo questo prodotto, non dovrebbe mai mancare nelle nostre auto, perchè potrebbe servirci nelle situazioni di emergenza.. quasi quasi lo acquisto per mio marito..ne stava cercando uno simile..

    RispondiElimina
  2. un fantastico articolo, davvero semplice da utilizzare, molto comodo e pratico da portare sempre con se, onde evitare il peggio, ovvero rimanere a piedi per colpa della batteria dell'auto che non va!

    RispondiElimina
  3. Utile! E' la prima volta che vedo una ricarica per mobile con questa funzionalità, brava Michi! Grazie per avercelo presentato ;)

    RispondiElimina
  4. Questo starter kit è geniale!dovremmo averlo tutti on auto. Vado subito su Amazon ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  5. davvero utile questo starter kit, farebbe comodo anche a me, vado subito a dare un'occhiata su Amazon

    RispondiElimina
  6. uno di quegli aggeggi da tenere sempre in auto. Grazie. Non conoscevo dbpower

    RispondiElimina
  7. Ciao anche io faccio acquisti su amazon e mi trovo benissimo non escludo di comprare anche io DBPOWER DJS40 Jump Starter

    RispondiElimina
  8. Questa batteria portatile è davvero utilissima per tante cose! Eccezionale, la voglio acquistare anch'io!!

    RispondiElimina