Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 18 novembre 2015

Fraulein3º8 - Review Kabuki Brushes

 Ciao Ragazze, oggi voglio presentarvi il brand FRAULEIN3º8; lo shop online nato nel 2009 inizialmente solo con la vendita della lampada Uv e una serie di prodotti per la nail art... Oggi invece troviamo anche molti prodotti per il trucco e il make up come questi pennelli che ho scelto di provare.
Sono 10 Kabuki Brushes e si presentano all'interno di una scatola di cartone rosa 


Nello specifico sono 5 pennelli grandi per il viso ( Pennello piatto, Pennello conico, Pennello rotondo, Pennello a punta e Pennello conico obliquo )  e 5 pennelli per occhi, ( Pennello a punta, Pennello rotondo, Pennello conico, Pennello piatto e Pennello angolato ) ideali per sfumare gli ombretti sulla palpebra oppure per fare il counturing al viso 


Sono realizzati con fibre artificiali e risultano morbidi al tatto e distribuiscono uniformemente i prodotti, ideali per effettuare un'ottima base trucco o sfumare gli ombretti sulla palpebra, ho già lavato i pennelli tre volte e non perdono setole. Questo set costa 14,99€ un prezzo conveniente per la qualità che hanno, aiutano ad applicare in modo uniforme i prodotti che siano liquidi o in polvere il risultato sul viso è ottimo, inoltre hanno un'impugnatura in legno liscio molto comoda. Un set che consiglio anche a chi si sta avvicinando al mondo del make up.


Il sito è di facile navigazione, e come vi dicevo, trovate non solo una vasta scelta di pennelli per il trucco, ma anche palette di ombretti, fondotinta, prodotti per la nailart e tanto altro, vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti gli articoli. Inoltre i pagamenti è possibile effettuarli con Paypal e come spedizione vi consiglio di scegliere quella assicurata, così da seguire il vostro pacchetto in tutta sicurezza, io mi son trovata bene con questi pennelli e con il servizio che FRAULEIN3º8! n sito che vi consiglio! 

A Presto 

Kiss kiss

12 commenti:

  1. Molto belli questi pennelli..io ho acquistato un kit da poco e per ora credo di non doverne acquistare altri..anche se questo kit mi intriga parecchio..sicuramente mi farò un autoregalo per natale! =D

    RispondiElimina
  2. sembra molto bello questo set,ti confesso che mi incuriosisce particolarmente

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo set di pennelli, sicuramente semplici ma svolgono il loro lavoro, da provare

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belli questi pennelli , ha un buon prezzo , per Natale ci faccio un pensierino. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. sono davvero tutti dei prodotti magnifici e straordinari da provare assolutamente, corro nel loro sito a fr shopping.

    RispondiElimina
  6. conosco questo brand, i pennelli sembrano ottimi appena avrò la possibilità credo che gli acquisterò

    RispondiElimina
  7. Quanto?!!!!! Solo 14,99€?! Non so cosa sto ancora aspettando... corro subito al sito! Grazie mille della dritta cara ^_^

    RispondiElimina
  8. io ho 3 palette della Fraulein 38 acquistate 4 anni fa e sono ancora validissime! non ho mai provato i pennelli ma certamente capiterà l'occasione per farlo.

    RispondiElimina
  9. Conosco perfettamente il marchi Fraulein 38, hanno degli ottimi prodotti. Ora che mi ci fai pensare i miei pennelli ormai sono da buttare, quindi mi sa che ne prendo un set anche'io!

    RispondiElimina
  10. sono proprio alla ricerca di pennelli per il make up!questi sembrano proprio interessanti

    RispondiElimina
  11. magnifici a dir poco, quasi quasi li acquisto per me e mia sorella, penso proprio che sarebbe per lei un regalo perfetto per natale.

    RispondiElimina