Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 27 novembre 2015

iRulu - Review - Suction Mug e Power Bank

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi due prodotti del brand iRULU, una marca di prodotti high-tech fondata nel 2011 e già un anno dopo diventato top seller tra tutti i siti di eBay. Recentemente, IRULU e’ stata selezionata come  il migliore Budget Tablet on-line da Balancing Act Program of Lifetime T. Dispone di tablet, smartphone, cavetti usb per Apple, caricatore portatile e tazza magica ed è proprio di questi ultimi due prodotti che voglio parlarvi. 
Quante volte vi capita di sorseggiare una bevanda calda in questo periodo invernale davanti al pc o mentre guardate la tv?! a me spesso se non tutte le sere! ed è per questo che vi parlo del Boccale d'acciaio inossidabile da 470ml


una tazza che ci permette di mantenere la bevanda calda o fredda a lungo, ma la particolarità di questa tazza sta nella base in silicone a ventosa che se per sbaglio urtiamo la tazza, quest'ultima non cade!! Trovo che sia geniale! Come vedete dalla foto sarà semplice prendere la tazza, basta alzarla verticalmente ( grazie alla fessura che si alza ) si staccherà semplicemente.

 Si presenta all'interno di una scatola in cartone ed è una tazza che non va lavata in lavastoviglie, inoltre ha un coperchio che permette di non far fuoriuscire la bevanda, perfetta anche da trasportare! Il prezzo è di 12,99 € e la trovate disponibile su Amazon 



Dello stesso brand trovate disponibile il caricatore portatile da 6000mAh con due porte USB, 

all'interno della confezione troviamo, la batteria con capacità da 6000mAh, un cavo micro USB e una guida. Disponibile nei colori bianco e nero, entrambi due colori lucidi, la mia versione è bianca ed è un power bank leggero, piccolo e compatto perfetto da portare sempre con se anche in tasca, presenta due porte usb così da poter ricaricare insieme due dispositivi, inoltre grazie all'indicatore a Led posto accanto al tasto di accensione che resta spento durante la carica ma si accende per un paio di secondi quando mettiamo a caricare un dispositivo, sappiamo quanta batteria rimane prima di dover ricaricare il nostro power bank. Il tempo di ricarica totale del nostro caricatore portatile è di circa 18 ore e durante la carica l'indicatore a led resterà accesso illuminando una tacca per volta, alla carica completa si spegnerà. Trovo che sia molto pratico e maneggevole, perfetto sia per uomo che per donna.  Il prezzo è di 16,99 €


La spedizione rapida e l'imballaggio davvero impeccabile, un negozio iRULU-IT che si appoggia su Amazon per vendere il proprio marchio, qui trovate la vetrina e tutti i prodotti disponibili. Io mi son trovata bene con questo negozio ed è un brand che consiglio, inoltre li trovo perfetti come regalo di Natale per parenti e amici, entrambi hanno un prezzo accessibile! 

A Presto 


Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, ma non ho ancora avuto l occasione di effettuare l ordine! sicuramente me li autoregalo prima di natale!

    RispondiElimina
  2. io non sono amante dei prodotti high-tech,ma troverò un buon regalo per casa mia ,vado a visitare il sito,magari mi innamoro anche io di qualche cosa .

    RispondiElimina
  3. Molto bella e resistente questa brocca! Il caricatore portatile invece è una grande comodità per quando si è fuori casa chissà perché il telefono si scarica sempre al momento meno opportuno!

    RispondiElimina
  4. non immagino nemmeno nell'anticamera del cervello che esistesse un prodotto simile, lo voglio assolutamente anche io!

    RispondiElimina
  5. ottimi questi prodotti... sono l'ideale per me specie la tazza... mi serve assolutamente... e poi sono buoni anche come regalini per natale... grazie delle info do una occhiata...

    RispondiElimina
  6. fantastica questa tazza che non cade!!!! non conoscevo quest'azienda ma sono interessata a questo articolo e vado a vedere come acquistare!

    RispondiElimina
  7. su amazon si trovano sempre dei bellissimi prodotti, sai che questo venditore mi mancava? bellissimi prodotti, do un'occhiata a tutta la vetrina!

    RispondiElimina
  8. Sembrano due prodotti davvero meravigliosi, ci faccio un pensierino per i regali di Natale!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  9. Interessante,non ne avevo mai sentito parlare

    RispondiElimina