Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 4 novembre 2015

Negozio online LGP - Guanti Touch per un caldo inverno

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi il sito Lgp dall’acronimo di Lealtà, Gentilezza e Professionalità.

Un negozio online che vende e commercializza prodotti meccanici, elettronici e sportivi. Troviamo: Abbigliamento e accessori, Accessori per auto, Accessori per Roulotte e Caravan, Articoli per Audio, Video ed Elettronica, Ricambi e Accessori per auto e moto, prodotti per bellezza e salute, articoli per la Casa e Arredamento, Articoli per Infanzia, premaman e giocattoli, articoli per lo sport e tempo libero, Accessori per moto e bike MTB, Articoli per boxe e fitness e articoli vari di elettronica. 
Voglio mostrarvi un prodotto utilissimo da usare questo inverno, i guanti touch screen per utilizzare  il nostro smartphone o tablet in tutta comodità e in particolar modo senza aver le mani gelide quando siamo all'aperto! 


Sembrano dei normali guanti, ma le punte lievemente più chiare, quasi invisibili per le dita di pollice indice e medio di entrambi  sono realizzate con un materiale conduttivo che permette di toccare e utilizzare lo smartphone in tutta comodità, Come vedete sono della marca iGlove, e ideati sia per uomo che per donna, si adattano perfettamente alle mani e le mantengono calde. 
Sono realizzati in 77% Acrilico, 16% Spandex, 7% fibre conduttive il prezzo è di 10,90€ compresa spedizione li trovate qui
è possibile pagare con i seguenti metodi: Paypal, bonifico bancario, contrassegno e vaglia, le spedizioni avvengono sempre con corriere in brevissimo tempo.  Gli acquisti che possiamo fare da Lgp sono tantissimi e in arrivo delle prossime feste questi guanti sono ideali per un regalo utilissimo ai giorni d'oggi che tutti possediamo degli apparecchi touch. 
Lgp è negozio che consiglio, vi lascio i contatti 

Prossimamente anche su Amazon 

Ringrazio per la collaborazione 


A presto 

Kiss Kiss 

8 commenti:

  1. Direi che saranno il mio prossimo acquisto per questo inverno. Io uso tantissimo i guanti perchè ho la pelle delle mani molto delicata e questi sono proprio quello che cercavo per non dover ogni volta toglierli per usare il mio smartphone, anche solo per rispondere alle chiamate. Grazie e ottima recensione

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i guanti touch screen, li voglio pure io, la mattina si gela e togliere la mani dalle tasche per guardare lo smartphone è una tortura! :-)

    RispondiElimina
  3. Sempre più avanti, sarebbero una bella idea regalo per il mio ragazzo che ama moltissimo stare sempre avanti!

    RispondiElimina
  4. Ecco questo è un prodotto che mi interessa davvero moltissimo: molto utili

    RispondiElimina
  5. Ecco! Questi mi mancano e mi servono assolutamente. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  6. Ne ho bisogno anche io le mie manine sono sempre tanto fredde e questi sono quello che cerco :D

    RispondiElimina
  7. Visto che soffro tantissimo il freddo alle mani d'inverno questi guanti sono fatti per me e per i mio iphone !!

    RispondiElimina