Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 2 novembre 2015

PromTimes.co.uk - Abiti da sera

Ciao Ragazze, oggi voglio presentarvi un negozio online dove è possibile acquistare a piccoli prezzi dei capi d'abbigliamento alla moda e per ogni occasione, il sito è Promtimes www.promtimes.co.uk/ . 
Come vi dicevo troviamo dei capi d'abbigliamento alla moda e per ogni occasione tra cui: abiti da sposa a piccoli prezzi, abiti da damigella, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti per feste e per cerimonie, disponibili in varie taglie, modelli e colori, tutti all'ultima moda perché promtimes è un sito molto attento alle esigenze dei suoi clienti realizzando anche dei capi su misura per ogni esigenza. Oggi vi mostro solo tre abiti da sera che più mi hanno colpito, ma vi consiglio di visitare il sito
Un abito mono spalla disponibile in molti colori e taglie, un tessuto leggero, con decoro sul retro, adatto per una serata particolare o per una cerimonia importante.
Qui trovate tutti i capi da cerimonia adatti alle under 50 http://www.promtimes.co.uk/evening-dresses/evening-dresses-uk-under-50.html




Un altro abito molto carino, sempre lungo adatto ad una cerimonia o una serata elegante è questo che vi mostro, leggero senza spalline con chiusura al collo e strass applicati sul davanti, disponibile in varie taglie e colori. 
Qui trovate altri abiti da sera http://www.promtimes.co.uk/evening-dresses.html



Per ultimo, ma non ultimo, vi mostro il mio preferito, presenta la chiusura sul retro con nastro intrecciato e scollo a cuore, un abito che risalta le curve e la femminilità di noi donne.
Qui trovate altri abiti http://www.promtimes.co.uk/evening-dresses/pink-evening-dresses.html




Non li trovate stupendi?
Acquistare è molto semplice e il sito ben strutturato ed è possibile vedere anche foto di capi indossati da clienti per vedere ancora meglio come cadono sul corpo, un sito facile da capire e da navigare, per acquistare basta registrarsi, scegliere il nostro abito e taglia preferita, aggiungerlo al carrello e completare l'acquisto pagando comodamente con PayPal un metodo sicuro e veloce, ma è anche possibile pagare con carta di credito tra cui Visa, Mastercard, Maestro, inoltre le spedizioni avvengono in tutta sicurezza con corriere Tnt, Dhl, Fedex, Up.
Un sito che ci permette di esser sempre alla moda risparmiando! Vi consiglio di visitarlo son sicura che troverete l'abito più adatto a voi!! 
Conoscete già questo shop? 
A Presto 

Kiss Kiss

2 commenti: