Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 13 novembre 2015

Rimozione One step soak off 16 Precious Nails EnailStore

Ciao Ragazze, oggi un post dedicato alla rimozione dello smalto semipermanete con i prodotti di  Precious Nails EnailStore che ho acquistato e che vi ho mostrato nel precedente post

Cosa ci serve: 
   Strip off remover  Precious Nails EnailStore
 Rotolo Pads Precious Nails EnailStore
Buffer  Precious Nails EnailStore
Bastoncino in legno
Quadratini di carta alluminio


Procedimento: 
- Limare leggermente le unghie con il buffer
- Tagliare 5 pads in 2( in modo da ottenere 10 pads che vi serviranno per rimuovere lo smalto su tutte le unghie)  e posizionare ogni pads su un quadratino di carta alluminio 


- Prendere Strip off remover e bagnare i pads e appoggiare sulle unghie sigillando con la carta alluminio (prima foto) procedere con tutte le unghie e attendere 10 minuti, sarà ora possibile sfilare la carta alluminio e con l'aiuto di un bastoncino in legno eliminare i residui di smalto semipermanente


Una rimozione semplice e veloce,  dopo ciò è possibile applicare uno smalto rinforzante per le unghie o tranquillamente applicare un altro smalto semipermanente!!! 


A Presto 

Kiss Kiss 


6 commenti:

  1. ero in cerca di un sistema per togliere il semipermanente e mi sono imbattuta nel tuo blog, grazie per le informazioni devo proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  2. Wow..velocissima questa rimozione, io solitamente ci impiego troppo tempo, ma voglio proverò questo, anche perchè credo che domenica toglierò la vecchia manicure, un ottima occasione per provare questo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, sai sono d'accordissimo con te. Ho provato i prodotti con la mia estetista di fiducia e trovo che Enailstore abbia tutti prodotti di alta qualità!!! 10 + al marchio!

    RispondiElimina
  4. Mi segno questi prodotti che non conoscevo, so per certo che mi torneranno utili a breve :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io faccio il semipermanente da sola, mi servirebbe proprio Strip off remover, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina