Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 21 novembre 2015

Villa Borghini - Review - Linea Beauty Hair - Linea Style e Finish


Ciao Ragazze, oggi un post dedicato alla bellezza e cura dei nostri capelli con l'azienda Villa Borghini, nata nel 1978 specializzata in ricerca scientifica, sviluppo, produzione e commercio di prodotti di altissima qualità per la cura della bellezza del corpo e dei capelli 100% Made in Italy. Tutti i prodotti sono privi di coloranti, profumi e addensanti, inoltre  è un'azienda che ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti a livello nazionale e le più prestigiose certificazioni e registrazioni presso la FDA-USA, la Conformità alle Normative Svizzere, la certificazione SASO ed anche la conformità alle Norme di Buona Fabbricazione  secondo le norme ISO serie 9000.

Come vi dicevo, ho avuto il piacere di provare a lungo i 5 prodotti della linea Beauty Hair e 2 prodotti della linea Style e Finish. 
Vi spiego e recensisco i prodotti nell'ordine in cui li ho usati
Per prima cosa ho applicato sui capelli precedentemente sciacquati bene e successivamente tamponati il Keratin Repair distribuendolo con l'aiuto di un pettine su cute e capelli fino alle punte e ho lasciato agire per 8 - 10 minuti. Questo prodotto si presenta in un flacone da 125 ml e aiuta a riparare e ristrutturare i capelli molto danneggiati oltre a restituire morbidezza anche ai capelli molto crespi. 


Trascorsi gli 8-10 minuti ho eliminato per bene il Keratin Repair dai capelli e passato allo shampoo, di cui ho provato lo Shampoo Liscio perfetto, lo Shampoo Modellante e lo Shampoo Volume, questi prodotti si presentano in un flacone da 200 ml e risultano esser molto liquidi, per questo vanno applicati direttamente in testa. Vanno effettuate due passate di shampoo perché il primo shampoo lava bene la cute e i capelli e qui dobbiamo usarne di più e fare molta schiuma, durante il secondo shampoo invece basta usare meno quantità di prodotto per far agire sui capelli puliti gli agenti cationici che si occupano di esaltare le caratteristiche dello shampoo. 


Dopo aver sciacquato i capelli dallo shampoo e tolto l'eccesso di acqua ho applicato il conditioner Crema Rigenerante su tutta la lunghezza dei capelli e distribuito con un pettine, successivamente sciacquato abbondantemente e procedere con lo Styling. Questa crema rigenerante si presenta in un barattolo da 200 ml e rende i capelli più districabili e setosi. 


Della linea Style e Finish ho provato il prodotto Tidy Hair che è un gel perfetto per modellare, perfezionare e rifinire le acconciature e per creare un effetto mosso o riccio del tutto naturale, va applicato sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti, io preferisco usarlo sui capelli umidi per effettuare uno styling con diffusore mosso su tutti i capelli, e il giorno dopo basta bagnare leggermente i capelli per rinnovare il look, che risulterà impeccabile!  Si presenta in un flacone da 125 ml 


Per effettuare invece uno styling liscio e perfetto basta applicare sui capelli bagnati il prodotto Hair Styling Primer e procedere all'asciugatura con spazzola e phon, il risultato lo vedete in foto.


Dopo l'utilizzo di questi prodotti i miei capelli risultano visibilmente più sani e curati, al tatto morbidi e setosi, e grazie ai prodotti per lo styling ho ottenuto dei risultati professionali sui capelli. Mi sono trovata bene in questo periodo a usare i prodotti di Villa Borghini, trovo che sono validi e di ottima qualità e consiglio di provarli. Vi lascio tutti i contatti dell'azienda e inoltre guardate  il video di presentazione per capire ancora meglio la qualità e l'attenzione che mette l'azienda in ogni singolo prodotto per noi clienti. 


Ringrazio per la collaborazione 



A Presto 

Kiss Kiss 


11 commenti:

  1. Sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti Villa Borghini, qui nella mia città non riesco a reperirli, dovrò proprio acquistarli online!

    RispondiElimina
  2. Un trattamento e un alinea davvero completi per la cura dei nostri capelli: sarei molto curiosa di conoscere gli effetti sui miei capelli ribelli...

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'idea che siano prodotto privi di schifezze, terrò presente il gel per il regalino di compleanno di mio fratello

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotti e il brand, devono essere davvero ottimi visto che ne parli cosi bene, sono insomma tutti da provare!

    RispondiElimina
  5. magnifici prodotti mi piacerebbe però poter provare il conditioner Crema Rigenerante deve essere a dir poco spettacolare

    RispondiElimina
  6. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  7. Ottimi questi prodotti non conoscevo il brand e' sono molto curiosa di provarli dopo le tue dettagliate informazioni.

    RispondiElimina
  8. Davvero molto interessanti questi prodotti Villa Borghini... In particolare mi piacerebbe provare la crema rigenerante per capelli.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand,,, ma da come lo hai descritto sembra un ottimno prodotto... da provare
    grazie

    RispondiElimina
  10. non avevo mai sentito parlare di questo brand... piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare molto bene,infatti mi incuriosisce provare i prodotti di questa linea

    RispondiElimina