Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 23 dicembre 2015

ATC.it - Power Bank da 10400mAh Lumsing

Ciao Followers, oggi voglio recensirvi il Power Bank da 10400mAh Lumsing per caricare vari dispositivi ovunque noi siamo; lo trovate disponibile su Amazon nel negozio di ATC.it


All'interno della confezione troviamo: 


Il power Bank da 10400 mAh

una custodia in stoffa morbida 

un cavetto 

un manuale 




Questo caricatore portatile è molto potente e ci permette non solo di poter caricare per più volte il nostro smartphone, ma è perfetto anche da usare per caricare tablet, psp, GoPro e tantissimo altro. 
Presenta due porte usb per caricare contemporaneamente due dispositivi e una porta micro usb per caricare il power bank di cui abbiamo il cavetto già in dotazione che andrà attaccato ad una presa Usb.. 
Per caricare i dispositivi, basta semplicemente collegarli al caricatore e pigiare il tasto di accensione e si illumineranno i led, che funzionano anche come indicatore di carica del power bank. 
Semplice, veloce da usare e grazie alla sua custodia in stoffa è possibile portarlo sempre in borsa senza che si rovini o graffi. Dal design elegante e raffinato perfetto per donne e uomini di qualsiasi età. Inoltre ha un ottimo sistema di sicurezza: protezione da sovraccarico, protezione contro le sovratensioni e protezione da sovracorrente e cortocircuito.


Vi ricordo che il prodotto è venduto da ATC.it e sarà spedito in tempi brevissimi da Amazon, che come sempre ha delle spedizioni puntuali e impeccabili! 
Vi consigli anche di vedere la vetrina del venditore, troverete moltissimi prodotti interessanti!

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Voglio regalare questo caricatore a mio cugino per il compleanno, sembra esser di qualità da ciò che leggo e da ciò che vedo. Ottime info. Grazie michi

    RispondiElimina
  2. ha delle caratteristiche valide, prenderò questo powerbank. grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. io viaggio spesso e un prodotto così è proprio ciò che mi serve per caricare il mio cellulare durante il viaggio.

    RispondiElimina