Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 28 dicembre 2015

Cerebral products - The sleep easy

Ciao Followers, la mia recensione è dedicata a un prodotto che non può assolutamente mancare a chi viaggia per lunghe traiettorie e durante il viaggio che sia in aereo o in treno, o anche in auto se si è passeggeri. Vi presento The sleep easy!!!
Si presenta con una custodia in plastica con logo e cerniera, perfetta da portare comodamente in borsa o in tasca., al suo interno la maschera The sleep easy


Una maschera copri occhi da viaggio con supporto per collo, perfetto da usare in tutti i mezzi di trasporto per lunghi viaggi, quando necessitiamo di dover riposare questo prodotto ci protegge la testa ed il collo evitando così dolori e strappi muscolari. Molto confortevole e al tatto morbido protegge anche gli occhi durante il risposo dalla luce diurna o artificiale. 


Molto semplice usarlo grazie all'elastico regolabile, per prima cosa va applicato sul poggiatesta del mezzo di trasporto, successivamente mettiamo la mascherina sui nostri occhi e regoliamo l'elastico principale che tiene la testa ferma al poggiatesta e successivamente con la seconda fascia elastica regolabile con il velcro fermiamo la mascherina. 


Un prodotto ben rifinito e resistente indispensabile per chi viaggia spesso! 
Questo prodotto lo trovate disponibile dal venditore Amazon Cerebral products  e sarà proprio Amazon in tempi brevissimi a effettuare la spedizione come sempre puntuale e impeccabile! 

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss

2 commenti:

  1. utilissima...ne vorrei una anche io

    RispondiElimina
  2. mio zio spesso viaggia in treno e questo prodotto è ideale da regalare per il suo compleanno.

    RispondiElimina