Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 14 dicembre 2015

DegustaBox di Novembre - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, oggi un post delizioso!!!!  la DegustaBox di Novembre è arrivata a casa mia!  e a chi non piacciono le scatole sorpresa piene di prodotti buoni e golosissimi? L'effetto sorpresa è assicurato e anche la sicurezza di trovare dei prodotti di ottime marche ad un prezzo sempre fisso e conveniente, perché all'interno troviamo sempre prodotti che superano il prezzo dell'acquisto della box! 
Come si evince da nome, la box in questione contiene dei prodotti tutti da gustare, e quella di questo mese è dedicata al Natale che sta per arrivare! Vi mostro subito questa fantastica Degustabox di Novembre 


con all'interno ben 16 prodotti 





Troviamo: una bibita analcolica prodotta con il 100% di frutta proveniente dall'agricoltura piemontese, Uva Barbera, mele, pere e pesche di prima scelta, privo di coloranti e conservanti, perfetto da per una sana e ricca colazione!







Due bevande Bjorg, la Soia Light, una bevanda dal basso contenuto di grassi e ricca di calcio che offre un corretto apporto di proteine vegetali e fibra al nostro corpo; mentre la bevanda di Riso è privo di lattosio, perfetta per chi è intollerante, e ottima da bere in qualunque momento.  





Una miscela di caffè arabica del brand Musetti, un gusto inconfondibile, delicato e dolce allo steso tempo dal retrogusto persistente, perfetto per un ottimo risveglio! 








In formato tascabile da 100 ml  troviamo il Miele di Fiori del brand Luna di miele, perfetto per grandi e piccoli, un sapore ottimo, perfetto anche per dolcificare le varie bevande. 






Una confezione da 75 g di Lindor al Latte, buonissimi e indescrivibili, un cioccolato che si scioglie delicatamente in bocca, perfetti in qualsiasi momento della giornata. 







Il panino al latte del brand Pasquier, delle brioche francesi, morbide e dal sapore unico, ottime per una buona merenda dolce da unire con cioccolato alla nocciola o con altre creme spalmabili, o per una merenda salata, con antipasti e tanto altro 

 



Le buonissime patatine Kettle Chips, ottime da gustare in qualsiasi momento, nel formato da 40 g al gusto di Sea Salt , Sea Salt & Crushed Black Pepper e Sea Salt & Balsamic Vinegar ; sono delle patatine artigianali spesse molto buone e croccanti.





I Caprice di Papadopoulos, conosciuti in oltre 40 paesi sono ottimi in qualunque momento e perfetti da servire con il gelato, uno tira l'altro!!! 








Una confezione di spaghetti del brand Liguori, una pasta al dente, dall'ottimo sapore, perfetta da usare anche per un piatto semplice o più elaborato il gusto di questa pasta rende ogni ricetta perfetta! 






Succo di limone del brand Polenghi, ottimo da usare in cucina sia per primi/secondi piatti ma ottimo anche per la realizzazione di dolci, come ciambelle, muffin e tanto altro! 








Una confezione di Cuore di Brodo Knorr al Manzo realizzato con ingredienti naturali permette in modo veloce e facile la realizzazione  un ottimo brodo! 






e per ultimo, ma non ultimo, due vini del brand Sancrispino, un sangiovese - merlot indicato per primi piatti asciutti, arrosti di carni rosse e formaggi di media stagionatura; e un pinot bianco - chardonnay dal gusto fresco e fruttato perfetto da usare con pesce, carni bianche e formaggi freschi.





Come avete visto è una Box ricca di tantissimi prodotti, più o meno conosciuti e tutti di brand di ottima fama; il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 16,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità! 
Ringrazio per la collaborazione 
A presto 

Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Quante belle cose in questa box, mi incuriosisce cosa ci sarà nel prossimo mese

    RispondiElimina
  2. ho preso anche io questa degustabox dopo aver visto da te la prima del mese scorso i prodotti sono molto buoni e continuerò il mio abbonamento

    RispondiElimina
  3. Questa degustabox è davvero uno spettacolo...quanti prodotti buoni...credo proprio che comincerò anche io a prendere questa super box

    RispondiElimina
  4. grazie per il suggerimento!! l'ho appena comprata grazie al codice sconto

    RispondiElimina