Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 27 dicembre 2015

Komu-UK - Custodia Smatree per cuffie e Asta Selfie Cootree KS-01 Bluetooth

Ciao Followers, oggi voglio recensirvi due prodotti che trovate disponibili su Amazon nella vetrina di Komu-UK
La Custodia in pelle con Power bank integrato da 1000mAh


All'interno della confezione in plastica trasparente troviamo: 
Il Case con power bank incorporato 
Un cavetto corto micro usb - usb 
Un cavetto più lungo micro usb - usb 


Questo case ci permette di tenere in ordine e sempre cariche le nostre cuffie bluetooth; dalle dimensioni di 17x21x4 cm risulta essere resistente, di ottima qualità e rigido per proteggere al meglio le cuffie, inoltre presenta due cavi micro-usb; uno più corto che serve per caricare le cuffie  ( mi permette di ricaricarle per ben tre volte e mezzo ) e uno più lungo che servirà per ricaricare il power bank incorporato ( durante questa fase, i led rossi ad uno ad uno lampeggiano ). Nella parte superiore del case, è presente una tasca con cerniera che risulta essere molto comoda per inserire i cavi durante il non utilizzo. La qualità è ottima sia a livello materiale che nel desing.


Un'altro prodotto che trovate disponibile da Komu-UK é questa Asta da Selfie allungabile Bluetooth 


All'interno della confezione troviamo: 

Asta da Selfie Bluetooth Cootree KS-01
Cavo mini usb - usb 
Tre gambe


Un'ottima asta da Selfie resistente nei materiali e ottima nelle prestazioni, non solo è possibile usare questo prodotto con un semplice smartphone che andrà collegato tramite la funzione bluetooth ma è anche possibile usare questa asta con una macchina fotografica digitale compatta, perché grazie al tre gambe in dotazione che andrà posizionato alla base togliendo il coperchio che copre anche la porta micro usb che servirà per ricaricare la nostra asta, sarà possibile posizionare e scattare foto con una comunissima macchina fotografica compatta. La lunghezza dell'asta allungata è di circa 80 cm e chiusa circa 37 cm. Inoltre sul tre gambe è possibile applicare la base dove andrà lo smartphone per effettuare foto su vari appoggi. 



Vi ricordo che il prodotto è venduto da Komu-UK e sarà spedito in tempi brevissimi da Amazon, che come sempre ha delle spedizioni puntuali e impeccabili! 
Vi consigli anche di vedere la vetrina del venditore, troverete moltissimi prodotti interessanti!

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss

5 commenti:

  1. Ho acquistato da questo venditore anche io, ho preso un case per la go pro e adesso vorrei prendere questa asta selfie

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questo sito perchè acquisto spesso gli accessori per i miei dispositivi, sono veramente di qualità e a basso costo!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai acquistato da questo sito ma visto il rapporto qualità- prezzo spero di farlo al più presto

    RispondiElimina
  5. sono alla ricerca di un asta selfie e questa sembra davvero ottima, grazie per le info

    RispondiElimina