Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 17 dicembre 2015

TaoTronics Umidificatore con serbatoio da 3,5l - SunvalleyTek-IT

Ciao followers, oggi voglio presentarvi un prodotto utilissimo per questo inverno, come sicuramente già sapete quando accendiamo i riscaldamenti l'aria della nostra casa diventa secca, questo perché il riscaldamento riduce il tasso d'umidità.
In commercio troviamo moltissimi umidificatori che grazie alla loro funzione di disperdere vapore acqueo nell'aria, ristabiliscono il giusto livello di umidità.
Ed è per questo che oggi voglio recensirvi TaoTronics Umidificatore, Vaporizzatore a freddo modello TT-AH002




All'interno della confezione troviamo: 

TaoTronics Umidificatore con serbatoio da 3,5l
Doppio beccuccio 
un manuale d'uso 
una spazzola per la pulizia dell'apparecchio 


Azionarla è semplicissimo, per prima cosa bisogna riempire il serbatoio svitando il filtro che andrà poi riapplicato e infine posizionare il serbatoio alla base; aggiungere il beccuccio e collegare l'apparecchio alla presa elettrica, sarà ora possibile girare la manopola/interruttore in senso orario ( si accenderà un led verde ) e continuando a girare possiamo aumentare il livello di evaporazione; per diminuire o spegnere l'apparecchio basterà girare in senso antiorario. Inoltre il led che ci notifica ( diventerà rosso ) quando l'acqua del serbatoio sta per finire, e quando si esaurisce del tutto, l'umidificatore si spegnerà automaticamente, è un prodotto che possiamo tranquillamente lasciare in casa acceso, ( con serbatoio pieno ha una durata di 9/10 ore circa )  


La qualità di TaoTronics Umidificatore modello TT-AH002 è davvero ottima, realizzata con materiali resistenti e di qualità, inoltre presenta il filtro in ceramica che riesce a filtrare l'acqua da micro organismi e ioni di calcio e magnesio, ( questo filtro non necessita di esser sostituito, ma dura nel tempo se pulito come si deve, in modo semplice basterà metterlo prima a mollo in aceto, e successivamente lavarlo con acqua corrente ). Durante l'utilizzo è molto silenzioso e dai due beccucci che si possono ruotare a 360° e quindi posizionare come preferiamo esce del vapore freddo rinfrescante, sto usando questo prodotti in varie stanze di casa mia, e principalmente in camera tutte le mattine per due ore, in modo da umidificare la stanza. Un prodotto che consiglio in particolare se accendete spesso i riscaldamenti in casa nel periodo invernale, oltre a stabilire il giusto tasso di umidità, purifica anche l'aria solo con semplice acqua. ( non è possibile aggiungere oli essenziali ) .
Trovate disponibile questo prodotto qui dal venditore SunvalleyTek-IT 


A Presto 

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. davvero bellissimo anche la linea mi piace... ma non ho mai ben capito a cosa serve e se deumidifica solo una stanza :(
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, umidifica, non deumidifica quelli sono altri apparecchi! ;) Durante il periodo invernale con i riscaldamenti accesi l'aria diventa più secca per questo motivo si utilizzano questi dispositivi...

      Elimina
  2. Bellissimo questo umidificatore..me ne servirebbe uno per casa mia.. il design è anche moderno..vado a visitare il link per saperne di piu!

    RispondiElimina
  3. utilissimo questo umidificatore lo devo acquistare anche io perché quello che avevo l'anno scorso si è rotto

    RispondiElimina
  4. un ottimo prodotto che tutti dovrebbero utilizzare, sopratutto se si hanno dei bambini, aiuta davvero tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Wow davvero un prodotto utilissimo questo umidificatore! Come dici tu accendendo i caloriferi l'aria diventa più secca e io ho spesso fastidio alla gola!

    RispondiElimina
  6. ma sai che non ho un umidificatore in casa? Devo assolutamente acquistarlo perchè d'inverno la casa è troppo secca con i termosifoni sempre accesi. Questo mi sembra ottimo.

    RispondiElimina