Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 20 dicembre 2015

Torcia elettrica a Led ThorFire vg15 - Doeracil

Ciao Followers, quante volte vi è servita una torcia perché si è rimaste al buio o semplicemente necessitiamo di dover vedere meglio in qualche spazio di casa dove la luce non arriva bene? o ci troviamo in panne con l'auto di sera e abbiamo bisogno di una torcia?
Ed è per questo che ho deciso di prendere una torcia elettrica a Led in particolare del brand ThorFire modello vg15


All'interno della confezione troviamo: 

Torcia elettrica a Led ThorFire modello vg15
Custodia e laccio di sicurezza 
Manuale
Accessori di ricambio 



Questa torcia a Led è molto semplice da usare, funziona con una batteria 18650 o 2 batterie CR123A ( che non sono incluse, e che consiglio di acquistare se usate molto la torcia quelle ricaricabili, se viene usata raramente quelle non ricaricabili ) 
Presenta 4 modalità di luce: economico / basso / medio / alto e anche la funzione intermittenza, basta semplicemente premere rapidamente per due volte l'interruttore e quest'ultima si azionerà, inoltre presenta anche la funzione di memoria, cioè se usate la torcia in modalità led medio quando verrà nuovamente accesa sarà impostata su modalità medio. 
( Si accende premendo il tasto a fondo e per cambiare modalità basta premerlo leggermente, si spegne premendo il tasto a fondo )
Realizzata in alluminio, molto resistente e impermeabile perfetta per attività all'aria aperta, anche perché ha un fascio di distanza di 200 metri, inoltre presenta vari pezzi di ricambio, come avete visto in foto. Uso questa torcia sia in casa che fuori e in entrambi le occasioni mi è molto utile.
Un prodotto che trovate qui venduto da Doeracil

A Presto 

Kiss Kiss  

1 commento: