Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 14 dicembre 2015

WonMall - Supporto Magnetico per Auto Leebotree

Ciao Followers, oggi voglio farvi conoscere il Supporto Magnetico per Auto Leebotree con 3 porte USB incorporate per caricare vari dispositivi disponibile su Amazon nel negozio di WonMall

All'interno della confezione troviamo:
Il braccio reclinabile con base che si colloca nell'accendisigari compreso di 3 porte usb 
due magneti
La base che sostiene il nostro smartphone 
due magneti che si posizionano dietro il nostro cellulare 
cavetto 




l'istallazione è davvero semplice, bisogna installare la placca di metallo dietro la cover batteria dello smartphone oppure nella custodia, inserire il caricatore/supporto nella presa dell'accendisigari e posizionare lo smartphone nella base, adesso sarà possibile sistemare il braccio reclinabile nella posizione che vogliamo. 


Trovo questo prodotto molto utile per chi viaggia spesso e per lunghe traiettorie, anche perché ci permette di avere due prodotti in uno, ovvero il supporto per il cellulare e il caricabatterie così da non rimanere mai con la batteria scarica, in più possiamo caricare contemporaneamente più dispositivi, ad esempio se abbiamo dei passeggeri in auto possiamo far caricare i loro dispositivi! Inoltre lo trovo un prodotto resistente e di buona qualità, ben fatto. 
Se siete alla ricerca di qualche regalo di natale questo è ideale, lo trovate disponibile da WonMall al costo di 18,99€
Il prodotto sarà spedito in tempi brevissimi da Amazon, che come sempre ha delle spedizioni puntuali e impeccabili! 

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Questo supporto sembra molto robusto e resistente..devo farci un pensierino per natale perchè mio marito ne cercava uno simile!

    RispondiElimina
  2. un ottimo e fantastico articolo, lo trovo davvero utilissimo lo acquisterò senz'altro anche io

    RispondiElimina
  3. cercavo proprio un articolo cosi' per l'auto di mio marito visto che ci trascorre tante ore per lavoro ed è comodo avere il cellulare cosi posizionato. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina