Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 11 gennaio 2016

iClever - Review - Tastiera Bluetooth - Cavo Lighning - Supporto Tablet

Ciao Followers, oggi voglio recensirvi altri tre prodotti del brand iclever.
Inizio con il Cavo per iphone Lighning iClever


All'interno della confezione troviamo: 
Cavo Lighning iClever


Trovo questo cavo molto resistente e compatibile con tutti i dispositivi apple che possiedo, ha una lunghezza di 90 cm e per questo lo trovo ideale per trasferire dati dai vari dispositivi al mio pc, o viceversa, non ho riscontrato nessun problema durante i trasferimenti e nemmeno durante la ricarica dei dispositivi, risulta esser veloce. Questo prodotto è realizzato in nylon Intrecciato ed entrambi i connettore sono in alluminio di ottima qualità, inoltre è dotato di Certificazione MFi Apple un motivo in più per scegliere questo prodotto!

Due prodotti molto utili che sto usando tantissimo con il mio tablet è il supporto in alluminio


All'interno della confezione troviamo: 
Supporto in alluminio 


Questo supporto è molto resistente e ben fatto, dalle dimensioni di 8 x 7.5 x 10 cm risulta essere piccolo e leggero ( 106 g ), dotato alla base di piedini antiscivolo per non far scivolare il prodotto quando viene poggiato sul tavolo, inoltre è dotato anche di pad nella base dove poggiamo il tablet, ciò permette di non far scivolare i nostri dispositivi. Presenta un angolo di 270° che ci permette di posizionare al meglio il nostro tablet, inoltre sul retro presenta due fessure per far passare i vari cavi. 
Un prodotto utilissimo per chi come me ama guardare video dal proprio tablet.
Bellissimo e utilissimo anche il terzo prodotto da usare con il mio tablet, la tastiera Ultra-Sottile Bluetooth 3.0 Wireless


All'interno della confezione troviamo: 
Tastiera 
Manuale 


Questa tastiera bluetooth di colore nero è facilissima da collegare e usare con i propri dispositivi che offrono tale connessione, io la uso con il mio tablet.
Una tastiera alimentata da 2 batterie AAA che si inseriscono sul retro fatto ciò, bisogna spostare il tasto posto sul retro su ON e pigiare sul tasto connect ( sempre posto sul retro ) automaticamente il nostro tablet con già il bluetooth attivato rileverà la tastiera. 
Ultra sottile e piccola perfetta e pratica da portare sempre con se, non ho riscontrato nessun problema a collegare questa tastiera con i vari sistemi operativi - iOS - Android - Windows, inoltre trovo il collegamento veloce nella battitura delle lettere. 
Un'ottima tastiera bluetooth.
Dei prodotti eccezionali e di ottima fattura che trovate disponibili su Amazon nella vetrina di Elecsmart e sarà proprio Amazon in tempi brevissimi a effettuare la spedizione come sempre puntuale e impeccabile! 

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss 

4 commenti:

  1. La tastierina servirebbe anche a me, da tempo ne cerco una perché a volte devo scrivere con il tablet e fatico molto. Vado subito a vederla sul sito. Grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero interessanti stavo proprio cercando una tastiera da collegare alla mia Smart TV vado subito a vedere se e' compatibile

    RispondiElimina
  3. Tanti prodotti molto utili...la tastiera è davvero carina e mi servirebbe

    RispondiElimina
  4. Molto utile, la tastiera la dovrei comprare xk scrivere con il tablet è un po faticoso, vado a dare un occhiata.

    RispondiElimina