Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 10 gennaio 2016

iRulu - Tablet BabyPad Y1

Ciao Followers, oggi torno a parlarvi del brand iRULU in particolare questa volta vi presento il Tablet BabyPad Y1 dedicato ai più piccoli. 




All'interno della confezione troviamo: 
Tablet BabyPad
Cavo usb 
Manuale 





Questo tablet è dotato di sistema Google Android 4.4 KitKat e di software Pre-installato Bambini APK oltre ad avere un desing molto carino e protetto grazie alla cover in silicone bombata negli angoli per evitare danni al tablet dalle varie cadute offre tutta la garanzia e sicurezza che cerco in un tablet da dare ai più piccoli.

Semplice e intuitivo da usare, si accende tramite il tasto posto in altro a destra dove troviamo anche l'entrata per ricaricare il tablet con il cavetto che abbiamo già in dotazione, sul lato destro troviamo invece i tasti per aumentare e diminuire il volume e l'entrata per mettere una micro sd 



è un vero è proprio tablet a tutti gli effetti, schermo da 7 pollici con risoluzione di 1024*600, Processore: Quad Core, 1Gb di Ram e 8Gb di memoria espandibile fino a 32 Gb tramite scheda mini sd, doppia fotocamera, Wi-fi , bluetooth e in più è dotato del software Bambini APK dove possiamo scaricare e selezionare tutti i giochi, cartoni, e-book che vogliamo per far giocare e divertire i nostri piccoli in tutta sicurezza. 



Infatti è un tablet che possiamo tranquillamente lasciare nelle mani dei bambini, così da avvicinarli alla tecnologia che tanto usiamo noi adulti oggi. 
La batteria ha una durata circa di 3-4 ore di utilizzo continuo. 
Trovo che sia un tablet dalle prestazioni ottime, sia audio, video/cartoni, velocità di connessione, il touch .. li trovo perfetti, una qualità per me superiore al prezzo che iRulu offre. 
La spedizione rapida e l'imballaggio davvero impeccabile, un negozio iRULU-IT che si appoggia su Amazon per vendere il proprio marchio, qui trovate la vetrina e tutti i prodotti disponibili. Io mi son trovata bene con questo negozio sia per la qualità dei prodotti davvero eccezionale che per i prezzi accessibili. 

A Presto 



Kiss Kiss

11 commenti:

  1. Bellissimo questo babypad, sarebbe perfetto come regalo alla mia nipotina di 8 anni.. quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea regalo per i piccoli cosi da fargli muovere i primi passi nel vasto mondo sempre più tecnologico!

    RispondiElimina
  3. Ha una durata strepitosa questo tablet ben sei ore di autonomia, non sono poche, ora sò come potrò rendere felice mio nipote che a fine gennaio compirà gli anni

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo babypad, sicuramente utilissimo! Così almeno non c'è pericolo

    RispondiElimina
  5. lo possiedo anche io, con custodia gialla, è davvero un ottimo e favoloso tablet.

    RispondiElimina
  6. Ma che carino! I miei figli rubano sempre l'ipad mio o di mio marito credo gli acquisterò questo che è anche più adatto alla loro età, grazie delle info cara

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissimo questo babypad, ne ho regalato uno a Natale pagandolo una cifra, a saperlo prima avrei fatto una capatina su amazon, mannaggia.

    RispondiElimina
  8. I piccoli di casa saranno felicissimi di giocarci, è un ottimo dispositivo con giochi educativi e divertenti

    RispondiElimina
  9. ottimo... mi hai tanto ispirata... grazie... di sicuro sarà un regalo molto gradito per mia nipote di 7 anni... e di certo sarà contentissima... grazie delle info

    RispondiElimina
  10. ciao questo tablet è bellissimo ed anche molto bello ideale per un'idea regalo

    RispondiElimina
  11. Ma che carino questo tablet babypad... E' davvero adorabile! *___*

    RispondiElimina