Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 11 gennaio 2016

iRulu - Tablet eXpro X2Plus - Review

Ciao Followers, ieri, vi ho presentato il Tablet Babypad iRulu, oggi invece, voglio parlarvi del Tablet iRulu eXpro X2Plus 10"



All'interno della confezione troviamo: 
Tablet eXpro X2Plus
Cavo usb
Caricabatteria 
Manuale 


Questo tablet da 10 pollici, spesso di 1 cm x 25,8 x 14,9 cm, dotato di Google Android 5.1 LolliPop, 16 Gb di memoria espandibile con una micro sd fino a 32 Gb, doppie macchine fotografiche 2.0MP/2.0MP, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, HDMI e microfono ha delle prestazione che trovo siano eccellenti, risulta essere veloce e di facilissimo utilizzo, l'audio e il video sono nitidi e chiari, non potrei chiedere di più. 


Nel lato destro del tablet troviamo: il tasto di accensione, il tasto reset, entrata cuffie, mini usb, hdmi,tasto esc e microfono, nella parte bassa invece troviamo l'entrata per la micro sd ( non superiore a 32 Gb ) e le doppie macchine fotografiche 2.0MP anteriore e 2.0MP posteriore 


Il sistema operativo inserito è Google Android 5.1 LolliPop che presenta già varie app, come Youtube, Gmail, Maps, Hangout, PlayStore e tanto altro. Al tatto il touch risulta essere veloce e risponde benissimo ai comandi. 


Un tablet che trovo perfetto da portare sempre con se per vedere film, video e navigare in internet, inoltre se possedete una tv di ultima generazione o di un cavo hdmi sarà possibile collegare il nostro tablet alla tv, così da vedere film e tanto altro in  grande schermo. 
Non ho riscontrato nessun difetto in questo tablet, mi piace sia per la qualità dei materiali usati che per le prestazioni. Inoltre ho notato che la batteria dura più di 7 ore d'utilizzo continuo, dopo sarà necessario ricaricare il tablet tramite il caricabatteria in dotazione o anche tramite i powerbank, per non rimanere mai senza tablet quando ci troviamo fuori casa per più di 12 ore! 
La spedizione rapida e l'imballaggio davvero impeccabile, un negozio iRULU-IT che si appoggia su Amazon per vendere il proprio marchio, qui trovate la vetrina e tutti i prodotti disponibili. Io mi son trovata bene con questo negozio sia per la qualità dei prodotti davvero eccezionale che per i prezzi accessibili. 

A Presto 

Kiss Kiss

8 commenti:

  1. Molto bello anche quest altro tablet proposto da irulu..devo dare uno sguardo per decidere quale acquistare!

    RispondiElimina
  2. Io ancora non ho il tablet, lo ammetto, questo da te acquistato da irulu mi incuriosisce molto! Quasi quasi me lo regalo!

    RispondiElimina
  3. mio figlio mi sta chiedendo il tablet per il suo compleanno che sarà il mese prossimo e devo dire che questo sembra proprio adatto a lui, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo! Nonostante non sia un marchio altisonante non ha nulla da invidiare ai grandi colossi hi-tech

    RispondiElimina
  5. Cercavo info sui tablet e mi sono ritrovata sul tuo blog davvero interessante questo tablet vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  6. Cercavo info sui tablet e mi sono ritrovata sul tuo blog davvero interessante questo tablet vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo tablet...mia figlia me ne chiede uno da mesi e per Natale non siamo riusciti ad acquistarglielo. Vado subito nel link che hai consigliato.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand, servirebbe anche a me un tablet nuovo devo regalarlo a mia figlia grazie per l'info

    RispondiElimina