Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 5 febbraio 2016

DegustaBox di Gennaio - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, oggi un post delizioso!!!!  la DegustaBox di Gennaio è arrivata a casa mia!  e a chi non piacciono le scatole sorpresa piene di prodotti buoni e golosissimi? L'effetto sorpresa è assicurato e anche la sicurezza di trovare dei prodotti di ottime marche ad un prezzo sempre fisso e conveniente, perché all'interno troviamo sempre prodotti che superano il prezzo dell'acquisto della box! 
Come si evince da nome, la box in questione contiene dei prodotti tutti da gustare, e quella di questo mese è tutta da scoprire!! 
Vi mostro il contenuto: 





 Caffè Vergnano 100% Arabica contenuto all'interno di una latta per mantenere il gusto intatto, un caffè dal gusto delicato e di qualità 





Parmalat omega 3 Plus arricchito con acidi grassi Omega 3 DHA ed EPA, che aiutano la normale funzione cardiaca e Parmalat Calcium Plus arricchito con Calcio e Fosforo, un latte buono perfetto per grandi e piccoli perché ci permette di fortificare le ossa e i denti, inoltre vi sono anche dei buoni sconto Parmalat che trovo molto utili. 




 Per uno snack croccante e dal gusto unico troviamo le crik crok al pesto, una vera novità per me, perfette da sgranocchiare davanti un film per uno spuntino croccante.







Multivitaminico  ( cocktail di 12 frutti )
 Tropicana, un brand molto conosciuto per la qualità dei succhi di frutta ricavati esclusivamente dalla spremitura della frutta senza aggiunta di coloranti, acqua, zuccheri e conservanti. 







Un prodotto del brand pesoforma:  gli Shirataki di konjac, sono spaghetti sottili molto usati nei piatti Giapponesi, e che contengono pochissime calorie.





Per rimanere in tema troviamo La Salsa di Soia Kikkoman
molto usata in Giappone per condire vari piatti, come ad esempio il pollo, l'insalata, pesce, dessert e tanto altro 








Per un pranzetto veloce del tutto giapponese troviamo Soba cup Noodles nella versione classic del brand Nissin 







Un altro prodotto del tutto nuovo per me è la Curcuma, una spezia molto usata che arricchisce vari piatti, infatti è possibile usarla per la carne, per il pesce, per le patate e tanto altro. 






Come avete visto è una Box ricca di tantissimi prodotti, più o meno conosciuti e tutti di brand di ottima fama, in questa di Gennaio mi ha colpito particolarmente trovare dei prodotti molto usati nella cucina Giapponese; il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 16,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e continuate a seguirmi..... 

A presto 

Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. non conoscevo degustabox, ma dai prodotti contenuti in essa sembra proprio ottima, vado a vedere sul sito, devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  2. Adoro la degustabox, ogni volta è una sorpresa con prodotti differenti e molto gustosi!!

    RispondiElimina
  3. Carina l'idea di questa DEgustabox, sarei curiosa di provare le Crick Crock al pesto :)
    sono una tua nuova follower tra i lettori fissi, passa a trovarmi se ti piace il mio blog mi farebbe piacere averti tra i followers

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Tutti prodotti di qualità, a partire dal caffè Vergnano Arabica, che adoro, ma quello che mi incuriosisce sono gli Shirataki di konjac, spero che più avanti ne parlerai più diffusamente!

    RispondiElimina
  5. Davvero bella questa Degustabox! Un viaggio verso l' oriente oltre ai classici italiani!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia il contenuto della degustabox , ottima scelta

    RispondiElimina
  7. mi piace questa idea. Una box tutta con prodotti da mangiare buona

    RispondiElimina
  8. troppo interessante questa box!!!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va seguimi anche tu sul mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. troppo interessante questa box!!!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va seguimi anche tu sul mio blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina