Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 26 febbraio 2016

TEC.BEAN Action Camera - Review

Ciao Followers, il tempo passa così veloce e anche le belle giornate si avvicinano e così la voglia di uscire in bici, in moto, di andare a correre all'aperto, di partire ed esplorare posti nuovi, il mare, il sole e tanto altro e proprio per questo che porto e porterò sempre con me la mia nuovissima Action camera  TEC.BEAN


All'interno della confezione troviamo: 

Action camera  TEC.BEAN con custodia impermeabile fino a 30 metri di profondità
2 batterie di cui una già inserita nella action camera 
Vari accessori per posizionare la camera 
Panno 
Cavo per ricarica 
Manuale d'istruzioni ( anche in Italiano ) 

Trovo questa action camera di ottima qualità oltre ad essere resistente e completa grazie ai vari accessori che ci permettono di posizionare e agganciare la nostra camera per effettuare i vari video in movimento.


Semplicissima da usare, e con un ottimo schermo da 2" per visionare i video e foto istantaneamente che saranno memorizzate nella micro SD precedentemente inserita ( non superiore a 32 gb e preferibilmente di buona marca ) 
Trovo molto comoda e utilissima la funzione wifi che mi permette tramite App Youmera di collegare il mio smartphone alla action camera in modo semplice e rapido tramite il tasto wi-fi posto di lato per poter vedere i video effettuati o anche per trasmettere la visuale della action camera contemporaneamente nello schermo del nostro smartphone ( ad esempio se colleghiamo la nostra action camera all'esterno della nostra auto durante un raduno automobilistico possiamo visionare grazie al nostro smartphone ciò che la action camera registra ) 


Grazie alla custodia impermeabile, semplicissima da sganciare e agganciare è possibile effettuare video in acqua fino ad una profondità di 30 metri circa.


La qualità dei video in movimento risulta impeccabile, inoltre l'angolo visuale di 170 gradi permette un'ampia veduta, la registrazione audio risulta ben sincronizzata con il video, e le foto risultano ben chiare e nitide. 
La durata della batteria è di circa 80 minuti, ma se vogliamo continuare a usarla sarà sufficiente sostituire la batteria con quella in dotazione o ricaricare la batteria della nostra action camera tramite il cavetto in dotazione anche con un powerbank e durante la carica possiamo tranquillamente continuare le nostre riprese. 

La spedizione rapida e l'imballaggio davvero impeccabile, un negozio che si appoggia su Amazon per vendere il proprio marchio, qui trovate la vetrina e tutti i prodotti disponibili. Io mi son trovata bene con questo negozio sia per la qualità dei prodotti davvero eccezionale che per i prezzi accessibili.

A Presto 


Kiss Kiss

5 commenti:

  1. Bellissima la tua action camera, mi piace tantissimo.. poi ho visto che il prezzo è davvero basso confronto a quelle marche che troviamo nei negozi specializzati!

    RispondiElimina
  2. Favolosa questa action camera, ho in mente di acquistarla perché mi piace molto

    RispondiElimina
  3. bellissima questa action camera, anche il prezzo davvero ottimo, sarebbe l'ideale per le mie vacanze

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa action camera, ne ho una simile e ti confermo che ti divertirai tantissimo. Io non vedo l'ora di utilizzarla al mare

    RispondiElimina
  5. Ciao cara che dire è veramente bella e funzionale questa camera anche a me piacerebbe averne una nuova!

    RispondiElimina