Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 4 marzo 2016

Crazy Factory - Il mio shop preferito

Ciao Ragazze, con molto piacere torno a parlarvi di Crazy Factory e dei miei nuovi Bijou e accessori.
Per chi non lo conosce ancora è uno shop nato nel 2005 che oggi ha raggiunto molti clienti soddisfatti in tutto il mondo; Crazy Factory ha un team di 50 persone che si occupa esclusivamente del controllo qualità dei prodotti, un team che non esamina solo i materiali, ma anche la lavorazione e il funzionamento degli articoli, assicurandosi che ogni spedizione venga spedita completa e velocemente, infatti nel giro di 4-8 giorni il vostro pacchetto arriverà a destinazione con all'interno tutti gli articoli scelti confezionati singolarmente in bustine trasparenti. Acquistare è semplicissimo, il sito è anche in lingua italiana ed è possibile pagare con Paypal in tutta sicurezza. 
Ho approfittato degli sconti e ho preso queste due graziosissime sciarpe in viscosa 100%, molto morbide al tatto e abbinabili con vari outfit 



Ho scelto anche questo elastico per capelli simile ad una fascia


Come Bijou invece ho scelto un paio di orecchini a fiore con strass molto carini 


Un ciondolo sempre a forma di fiore con stass al centro per bracciale o collana 


Nella sezione Flat bead ho scelto il bracciale a doppio giro blu e tre flat bead la lettera A di Amore, il Cuore e il cagnolino con strass tutti realizzati in Acciaio chirurgico 316L


 Ancora una volta sono rimasta più che soddisfatta dei prodotti di Crazy Factory, qualità, precisione, spedizioni rapide e inoltre gratuite se effettuate un ordine di 15€ o più, trovate anche piercing e tantissima altra bigiotteria tutti a prezzi convenienti e spesso anche scontati!
Vi consiglio di visitare il Sito!
Ringrazio per la collaborazione 


A Presto

Kiss Kiss

8 commenti:

  1. ho preso anche io durante i saldi alcune loro sciarpe, per altro la prima che hai postato è una di quelle.
    Mi ci trovo benissimo, sono molto morbide e comode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi torvo benissimo anche io! :) e poi con gli sconti, super risparmio!!!! :)

      Elimina
  2. gli orecchini sono bellissimi , molto delicati

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei prodotti, io sono un amante delle sciaroe estive e queste sono davvero stupende, corro a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. crazy factory è anche il mio negozio online preferito, acquisto ogni mese cose molto carine

    RispondiElimina
  5. ma quante cose belle...non conoscevo crazy factory...ma adesso che lo so, farò sicuramente acquisti...le sciarpe sono troppo carineeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Solo a me la roba spesso non arriva? Mi è già successo una volta da sola che il pacco non arrivasse e anche quando ho fatto l'ordine con amici una volta non è arrivato e la seconda mancavano delle cose..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è colpa loro, ma capita che durante la spedizione i pacchi vengono smarriti. Credo che prima o poi le spedizioni saranno tracciabili.
      Comunque contattarli, sono sempre gentili e capiscono il problema.

      Elimina