Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 30 marzo 2016

SunJas Set di Stampi Tagliabiscotti per le decorazioni in pasta di zucchero di biscotti e torte - Review

Ciao Ragazze, ultimamente nella realizzazione di alcune mie decorazioni per dolci sto usando questo kit acquistato su Amazon, Un Set che mi permette di stendere e di " lavorare "la pasta di zucchero in modo semplice e rapido.


Trovo la qualità di questo set ottima e completo per fare delle piccole e graziose decorazioni da usare sulle torte o sui biscotti, risultano essere realizzati con materiali a mio avviso resistenti, troviamo il mattarello in silicone 


che mi permette di stendere in modo uniforme e omogeneo piccoli pezzi di pasta di zucchero perfetto poi per tagliarla con l'aiuto del taglia pasta  ( troviamo tre rondelline diverse ). 


Vi è anche un set di tools che permette di modellare la pasta di zucchero


 inoltre in questo kit è compreso uno smoother che servirà per lisciare la superficie di pasta di zucchero quando viene messa sulla torta o sui biscotti!!


Un set utilissimo e necessario per chi si sta avvicinando al mondo della decorazione su torte con pasta di zucchero!
Vi ricordo che il prodotto è venduto da SunGo e sarà spedito in tempi brevissimi da Amazon, che come sempre ha delle spedizioni puntuali e impeccabili! 
Vi consigli anche di vedere la vetrina del venditore, troverete moltissimi prodotti interessanti!

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss 

1 commento:

  1. mia figlia si sta avvicinando al mondo della pasta di zucchero e questo set è perfetto per lei
    grazie del consiglio

    RispondiElimina