Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 6 aprile 2016

Janeke - Il Partner Ideale del Beauty - Review

Ciao Followers, oggi vi presento l' Azienda Italiana Janeke produttrice di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target.
Un brand del tutto Italiano fin dal 1830 che si occupa di tutte le fasi della lavorazione dei propri prodotti; dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione, unendo artigianalità e creatività 100% Made in Italy adeguandosi di volta in volta al mercato in continua evoluzione.
Ho avuto il piacere di provare e usare in quest'ultimo periodo alcuni prodotti del brand e ne sono davvero entusiasta. 
Inizio con il mostrarvi i prodotti per i capelli che sto usando e tengo a sottolineare che Janeke offre una vastissima gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza. 

Spazzola Termica tonda progettata per dare una piega ai capelli durante la fase di asciugatura con il phon, risulta essere comoda e pratica da impugnare e maneggiare. 


Spazzola Nera è una spazzola piatta con impugnatura antiscivolo e premette di districare i capelli già asciutti in modo semplice e senza stressare i capelli


Ornamenti per capelli la prima cosa che è possibile notare in queste mollette per capelli è la resistenza e la qualità dei materiali usati, il colore che vi mostro è marrone e sono perfette per realizzare qualche piccola acconciatura


Mentre della linea Beauty tra la vastissima scelta di articoli ho provato: 

Astuccio Porta make-up perfetta da portare sempre in borsa con all'interno i nostri prodotti di make-up per dare qualche ritocco al trucco durante la giornata. Presenta l'interno impermeabile e la chiusura con cerniera, le sue dimensioni sono : 18x11x5


Pennello Viso grazie alle sue dimensioni questo pennello è perfetto da portare in borsa per piccoli ritocchi al make-up ; le setole sono morbide e accarezzano delicatamente il viso uniformando in modo omogeneo la stesura del prodotto ( cipria ) 


Spugnetta Trucco Professionale permette di stendere il fondotinta sia liquido che stick in modo uniforme su tutto il viso


Trovo la qualità dei materiali usati eccellente e resistente, ogni particolare e ben curato in ogni dettaglio e lo stile è alla moda, elegante e molto femminile.
Un brand che trovate disponibile anche online così da poter acquistare comodamente da casa i loro prodotti e poter provare la qualità Janeke e son sicura che vi innamorerete di questo brand! 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda che ringrazio per la gentilissima collaborazione 


Sito 

A Presto 

Kiss Kiss 



10 commenti:

  1. Le spazzole sembrano molto belle, perfette per i miei capelli lunghi, dovrei dare uno sguardo al sito, sono sicura che troverà quella che fa per me!

    RispondiElimina
  2. la ditta mi è nuova e sono felice sia italiana. stavo cercando delle spazzole piatte e quella che hai tu sembra fare al caso mio

    RispondiElimina
  3. La spazzola nera è perfetta per me, proprio come la volevo, la ordino di sicuro e do un'occhiata a tutti gli altri articoli.

    RispondiElimina
  4. Quante belle spazzole ed accessori per l'hair care, io ne sono una vera patita. Faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. Un'azienda nuova per me ma che propone oggetti per me indispensabili, come la spazzola termica (l'unico tipo che riesce a domare la mia foresta).
    Anche il pennello non è affatto male :-)

    RispondiElimina
  6. Sito interessante dove trovare tanti accessori beauty,una visitina alla loro pagina la faccio sicuramente alla ricerca di alcuni articoli che in genere non trovo nei negozi;grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il marchio. Sarei molto propensa nel provare la spugnetta e la spazzola nera che sembra ottima.

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cosine per farci belle che ci fai vedere oggi! Ti leggo con particolare attenzione poiché questo brand non lo conoscevo, sai? Dalle parole entusiaste che spendi mi hai talmente incuriosita che adesso voglio proprio provarlo, corro al sito ;)

    RispondiElimina
  9. Per me questa marca è totalmente nuova, i prodotti sembrano validissimi! Mi interesserebbe la spugnetta, faccio una visita alla pagina!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand ma dalle foto sembrano degli ottimi prodotti molto utili per noi donne.

    RispondiElimina