Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 18 maggio 2016

Janeke - Spazzola Superbrush - Review

Ciao Followers, oggi vi presento l'ultima novità dell'Azienda Italiana Janeke produttrice di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target.
Un brand del tutto Italiano fin dal 1830 che si occupa di tutte le fasi della lavorazione dei propri prodotti; dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione, unendo artigianalità e creatività 100% Made in Italy adeguandosi di volta in volta al mercato in continua evoluzione.
In queste 4 settimane avremo un appuntamento fisso con questo brand, ogni mercoledì una review diversa con un prodotto diverso del brand Janeke.

Spazzola Superbrush 


Questa spazzola ha un design originale ed è realizzata interamente in gomma, si prende cura dei nostri capelli senza danneggiarli e grazie alla sua base gommata e con foratura ad alveare permette di asciugare i capelli in modo uniforme. 
Una spazzola del tutto Made in Italy, perché pensata, creata e brevettata dall'azienda Janeke. 


Trovo la qualità di questa superbrush eccellente, pettinare e dare una piega ai miei capelli un po' ribelli non è mai stato cosi facile e veloce; l'asciugatura con il phon viene distribuita sui capelli uniformemente consentendo un'asciugatura rapida senza stressare il capello, inoltre la superbrush non pettina i capelli, ma li accarezza dolcemente, districandoli senza spezzarli o tirarli. 
Un prezzo piccolo solo 8,00€ e disponibile in vari colori che potete acquistare da qui 
Un brand che trovate disponibile anche online così da poter acquistare comodamente da casa i loro prodotti e poter provare la qualità Janeke e son sicura che vi innamorerete di questo brand! 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda e un'anteprima sulle prossime review 


Sito 

A Presto 

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. ho visto la pubblicità su Facebook e mi ha incuriosita molto

    RispondiElimina
  2. ciao, molto interessante questa spazzola, sarebbe l'ideale per la mia piccolina che ha i capelli super ricci...anche il prezzo non è male, passo subito a visitare lo shop... grazie per la tua review..^_^

    RispondiElimina
  3. Che belle queste spazzole, mi piacciono perchè sono comode da usare hanno una bella impugnatura

    RispondiElimina
  4. il prezzo di questa spazzola è sicuramente abbordabile e poi tutta in plastica è lavabile e quindi pratica da portare in piscina, al mare, in palestra

    RispondiElimina
  5. L'ho vista in giro sul web, pare un'invenzione incredibile nella sua semplicità. E poi è comodissima, puoi metterla in borsa e portarla ovunque

    RispondiElimina
  6. Carinissimo questo kit, la spazzola poi mi stuzzica molto...un brand da tenere senz'altro in considerazione per i miei futuri acquisti, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  7. Mi hai troppo incuriosita, voglio prendere quella spazzola

    RispondiElimina