Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 25 maggio 2016

Review - Janeke - Piccola Spazzola Ovale Cromata

Ciao Ragazze, appuntamento fisso ogni mercoledì con il brand Janeke, se vi siete perse il post precedente sulla mia review della spazzola superbrush la trovate qui

Per chi non conosce ancora il brand Janeke è un'Azienda Italiana produttrice di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target.
Un brand del tutto Italiano fin dal 1830 che si occupa di tutte le fasi della lavorazione dei propri prodotti; dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione, unendo artigianalità e creatività 100% Made in Italy adeguandosi di volta in volta al mercato in continua evoluzione.
Questo è il secondo appuntamento settimanale che vi ricordo si terrà ogni mercoledì, la mia review di oggi è sulla 

Piccola Spazzola Ovale Cromata


Questa spazzola dal design cromato galvanicamente ( trattamento chimico che viene effettuato prima di procedere alla cromatura ( in questo caso argentata )  della spazzola ) 
e dalle dimensioni di 18 cm di lunghezza 5 cm di larghezza e 3,5 cm di altezza presenta una base gommata con 54 picchi cilindrici cromati che non elettrizzano i capelli inoltre presenta un'impugnatura ergonomica.
Dalle sue dimensioni piccole, questa spazzola è perfetta da portare in viaggio.
Trovo la qualità di questa spazzola ottima oltre al design molto femminile ed elegante grazie alla cromatura, ma ciò che mi piace di più è che districa i capelli senza renderli elettrici. 
Il prezzo di questa spazzola è di 29,00€ che potete acquistare da qui 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda e un'anteprima sulle prossime review 


Sito 


A Presto 

Kiss Kiss 


6 commenti:

  1. Interessante, questa spazzola ha un design bellissimo e sicuramente è anche ottima per i mie capelli lunghi, da provare!

    RispondiElimina
  2. davvero bellissima questa spazzola, oltre ad essere utilissima ha anche un design stupendo

    RispondiElimina
  3. Ti confesso che mi servirebbe proprio una buona spazzola, con tutti sti nodi poi! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. Che bello il design di queste spazzole. Sono belle anche da tenere in bella vista sulla specchiera

    RispondiElimina
  5. In effetti il design è davvero bellissimo e sembra essere di ottima qualità questa spazzola ovale!

    RispondiElimina