Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 29 giugno 2016

DegustaBox di Giugno - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, arriva un altro mese e il caldo aumenta ma l'appuntamento con la DegustaBox resta sempre fisso! Proprio perché fa più caldo in questa DegustaBox di Giugno troviamo anche dei prodotti rinfrescanti, ma basta parlare, voglio subito mostrarvi il contenuto!






Si ripresenta con il brand Alpro di cui troviamo la Bevanda al Cocco, un brand già presente nella DegustaBox passata, questa bevanda è perfetta da bere fredda a colazione o a merenda, un gusto di cocco unico e genuino.







La Birra del Birrificio Angelo Poretti; chi non conosce questo brand! Con tre nuovissime ricette che scopriamo insieme: 
la 9 Luppoli India Pale Ale: una birra chiara con l'aroma floreale e agrumato
la 9 Luppoli Witbier: una birra leggera e cremosa, proprio come piace a me, perfetta per gli antipasti
La 9 Luppoli Porter perfetta da bere durante il barbecure con gli amici, è una birra scura con note di caffè e cacao. 



Rimanendo sempre nel tema delle bevande da bere fredde troviamo anche una nuova bibita analcolica di caffè con le bollicine del brand Moka Instinct, mai provata prima d'ora! 









Per chi non rinuncia a un momento rinfrescante troviamo l'Estathè Ice, la novità dell'anno, un ghiacciolo al gusto autentico di Estatè prodotto con vero infuso di thè e succo di frutta, impossibile resisterci! Disponibile in due versioni: limone e pesca



Si ripresenta ancora una volta il brand Cucina Barilla con il Kit di Fusilli al pesto, un kit che si usa con il forno CucinaBarilla ma è possibile usare il kit anche chi non è in possesso di questo innovativo forno, all'interno troviamo la pasta e il pesto. 








Per uno snack veloce o un aperitivo troviamo i Salamini Beretta nella versione classica, buoni e dal sapore unico, un prodotto che in casa mia acquisto da tempo.






Troviamo anche le patatine artigianali Tyrrells in versione leggermente salate, un brand del tutto nuovo per me, ideale per chi desidera uno snack salato ma non troppo






Per chi vuole mantenere la linea vi sono le barrette di pane tosato integrale del brand ripresentato Pasquier, una vera delizia e croccantezza, ideale non solo con marmellate ma anche per antipasti salati. 




Come avete visto è una Box ricca di tantissimi prodotti, più o meno conosciuti e tutti di brand di ottima fama.
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi anche nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose! 

A Presto 

Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. non conoscevo la degustabox ma la sto conoscendo grazie al tuo blog. Corro a vedere sul sito :)

    RispondiElimina
  2. Che bei prodotti!!! Le birre ancora non le ho provate e anche gli Estathè Ice, mi incuriosiscono molto e vorrei tanto assaggiarli ma fatico a trovarli. Bellissima questa Degustabox, ha tante cose che mi piacciono e mi ispirano! :-)

    RispondiElimina
  3. Cje meraviglia questa box, al suo interno tanti prodotti di qualità, interessanti le birre

    RispondiElimina
  4. Bella box! Ci sono tanti bei prodotti interessanti, soprattutto la bevanda al cocco

    RispondiElimina
  5. una fantastica box piena di prodotti golosi e particolari! Non mi sono ancora abbonata ma spero di farlo quanto prima!

    RispondiElimina
  6. curiosa di assaggiare il latte di cocco contenuta in questa degustabox. penso di fare un'abbonamento il prima possibile perché mi piace l'idea di una box golosa e mangereccia :)

    RispondiElimina
  7. questa degustabox è davvero interessante, voglio proprio prenderne una sembra proprio ottima

    RispondiElimina
  8. Ho provato più o meno tutti questi prodotti ma la bibita analcolica al caffè è da provare assolutamente..la troverò nella prossima Degustabox?

    RispondiElimina
  9. Davvero ricca questa Degustabox di Giugno! Ci sono tutti prodotti che mi piacciono.

    RispondiElimina