Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 8 giugno 2016

Janeke - Review - Beauty Bags

Ciao Ragazze, un altro mercoledì e un altro appuntamento con il brand Janeke, se vi siete persi i post precedenti li trovate qui: Spazzola SuperBrushSpazzola Cromata Ovale e Specchietto da Borsa


Per chi non conosce ancora il Brand, Janeke è un'Azienda Italiana produttrice di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target.
Un brand del tutto Italiano fin dal 1830 che si occupa di tutte le fasi della lavorazione dei propri prodotti; dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione, unendo artigianalità e creatività 100% Made in Italy adeguandosi di volta in volta al mercato in continua evoluzione.
Oggi è il nostro quarto appuntamento settimanale e la mia review di oggi è sulla

Beauty Bags 



Questa pochette fa parte della Linea Argento di Janeke, presenta una chiusura con cerniera e le sue dimensioni sono 19 cm di lunghezza 13 cm di altezza ( punto massimo centrale ) e 6 cm di profondità ( alla base ); il suo interno è impermeabile ideale quindi da usare come pochette per portare i nostri prodotti beauty



Un design moderno e trapuntato all'esterno dal color Argento, inoltre il tira zip presenta il nome Janeke inciso. 
Una beauty bag pensata e ideata per noi donne che amiamo portare sempre con noi tutto il necessario per ritoccare il trucco quando siamo fuori casa!
Il prezzo di questa pochette è di 25,00€ che potete acquistare qui 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda 



Sito

Shop Online

A Presto 


Kiss Kiss


6 commenti:

  1. Non conoscevo assolutamente questo brand, ma sono rimasta incantata dalla pochette dorata! E' davvero stupenda <3

    RispondiElimina
  2. Questo brand è una novità per me, la porchette e' davvero stupenda ne stavo proprio cercando una

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Di Janeke leggo review entusiaste e lo credo bene: artigianale e made in Italy! Questa pochette è carinissima, oltre che pratica, proprio bella :-)

    RispondiElimina
  5. un brand che offre una scelta vasta di accessori per la nostra bellezza, questo beauty è bellissimo

    RispondiElimina
  6. molto bella questa pochette, rifinita davvero bene ed elegante. Janeke è un brand che non conoscevo, interessanti anche le spazzole.

    RispondiElimina