Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 27 luglio 2016

Janeke - Review - Pettine Sanitized

Ciao Ragazze, un altro mercoledì e un altro appuntamento con il brand Janeke, se vi siete persi i post precedenti li trovate qui: Spazzola SuperBrushSpazzola Cromata OvaleSpecchietto da BorsaBeauty BagsSpazzola Termica, Cerchietto in raso e Specchio Trasparente da tavolo



Per chi non conosce ancora il Brand, Janeke è un'Azienda Italiana produttrice di pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target.
Un brand del tutto Italiano fin dal 1830 che si occupa di tutte le fasi della lavorazione dei propri prodotti; dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione, unendo artigianalità e creatività 100% Made in Italy adeguandosi di volta in volta al mercato in continua evoluzione.
Oggi, la mia review e sull'innovativo 
Pettine Sanitized 



Un pettine dalle dimensioni di 16 cm di lunghezza e 5 cm di altezza, è innovativo perché è stato preparato con sostanze che fanno si  che i batteri non si sviluppino perché queste sostanze impediscono il nutrimento dei germi, proprio per questo il nome Sanitized, E' impressionante come la tecnologia e il brand Janeke riesca a ideare e progettare dei prodotti di questo genere, un pettine che non mancherà più nel mio beauty! Inoltre il prezzo è davvero piccolo
11,00€ che trovate disponibile nello shop online


Vi lascio tutti i contatti dell'azienda




A Presto

Kiss Kiss

6 commenti:

  1. Un pettine davvero innovativo, andrò a fare un salto sul sito :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello il suo design, è interessante questa suo nuova tecnologia

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che leggo di un pettine anti batterico. Bellissimo anche il design, mi piace tutto....

    RispondiElimina
  4. molto positivo e innovativo questo articolo... grazie

    RispondiElimina
  5. Ma sai che questo pettine mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  6. Ma sai che questo pettine mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina