Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 6 settembre 2016

Bottega di LungaVita - Review - Linea Sol Leon - Scrub Corpo Preparatore al Sole - Crema Solare Corpo SPF 50 + - Stick Curasol Labbra

Ciao Ragazze, vi avevo già parlato del brand Bottega di LungaVita e con molto piacere in questo ultimo periodo sto usando i Solari della linea SOL Leon, dedicati esclusivamente alla protezione della pelle dai raggi solari oltre a prevenire l'invecchiamento e le rughe della pelle. 


Vi ricordo un po' l'azienda: 
un'Azienda Made in Italy nata nella località di Sanpellegrino Terme che opera da oltre 30 anni nel mercato del naturale producendo rimedi per il benessere quotidiano miscelando sapientemente tradizione millenaria e innovazione scientifica. Oggi offre prodotti per la cura della pelle e del proprio benessere fisico; troviamo una linea di Integratori Dietetici e una linea di Cosmetici Naturali, la linea profumate, una linea per capelli e una per il make up e anche la linea di Solari.

Nello specifico sto usando lo 
Scrub Corpo Preparatore al Sole Sol Leon: 


Si presenta all'interno di una confezione a tubo da 150 ml,
di colore bianco con molti micro granuli che esfoliano la pelle in modo delicato, ha una fragranza dolce molto buona, va applicata sulla pelle umida una o due volte a settimana prima di esporsi al sole, grazie all'esfoliazione permettiamo alla pelle di essere " pulita" e la rendiamo pronta per un'abbronzatura omogenea, per questo motivo è necessario usare il prodotto prima di applicare una crema solare, ma non solo, perché questo scrub possiamo usarlo tutto l'anno, mi piace molto perché presenta la giusta quantità di granuli per esfoliare la pelle in modo delicato e non aggressivo, inoltre grazie ai sali minerali e oli essenziali tra i sui ingredienti rende la pelle morbida e setosa. 
Della stessa linea uso la Crema Solare Corpo protezione 50+ la applico sia in viso che sul corpo, visto la sua alta protezione e la mia pelle molto chiara è un prodotto che uso per tutta la stagione estiva. 


Si presenta all'interno di una confezione a tubo da 150 ml e bisogna applicarla prima di esporsi ai raggi diretti del sole e poi bisogna riapplicare con frequenza per mantenere la nostra pelle protetta ( l'applicazione è comune a tutte le creme solari ) 
Ciò che mi piace di più di questa crema è la sua consistenza morbida e di facile assorbimento per la mia pelle, non lascia aloni biancastri nonostante il suo fattore di protezione alto ma si assorbe in maniera omogenea. 
Per proteggere le labbra uso lo Stick Curasol Sol Leon non solo dalle screpolature ma anche dai raggi solari, un stick pratico e comodo da portare sempre con se e usare in questo periodo non solo se andiamo in spiaggi ma anche nei giorni comuni, sulle labbra risulta invisibile possiamo tranquillamente applicare dopo un rossetto. 


I prodotti di Bottega di LungaVita li trovate disponibili in Farmacie ed Erboristerie per trovare quella più vicina a voi cliccate qui, vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la vasta gamma di prodotti disponibili, inoltre molto presto sul mio blog sarà online un'altra recensione sui prodotti: 

Della linea profumate - Fragranza Notti Veneziane
Della linea Make up -  Correttore e Polvere di Riso 


Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 

Vi lascio tutti i contatti dell'azienda
Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 


4 commenti:

  1. Questi prodotti mi incuriosiscono davvero tanto soprattutto lo scrub

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma sembrano davvero di ottima qualità, quest'anno non mi è andata molto bene con il sole, li proverò di sicuro il prossimo anno.

    RispondiElimina
  3. Interessanti i prodotti di questo brand mi piacerebbe provare il.solare con protezione 50, devo cercarlo

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo i prodotti di questo brand , i solari antughe sono certamente ottimi, li proverò certamente . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina