Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 14 ottobre 2016

Finether - Scaffale a cubo - Review

Ciao Followers, oggi la mia review riguarda lo scaffale a cubo del brand Finether che trovate disponibile su Amazon nel negozio di FINETHER oltre a moltissimi prodotti utili per la casa! 
All'interno della confezione troviamo:
55 pannelli 
Connettori di plastica 
foglio istruzioni 


Con questo scaffale a cubo possiamo comporre ben 15 cubi più uno doppio, possiamo decidere noi come montarlo, io ho preferito la forma base 4 x 4. 
il montaggio risulta semplice e intuitivo, abbiamo in dotazione i connettori in plastica molto resistenti che riportano il logo del brand Finether e i 55 pannelli, non occorre altro, va tutto ad incastro, iniziando a realizzare il primo cubo e a seguito tutti gli altri ...


Una volta montato, all'incirca una ventina di minuti abbiamo uno scaffale a cubi resistente, dalle dimensioni di 147 cm x 147 cm x 37 cm dove possiamo inserire tutto ciò che preferiamo, dalle scarpe, a i giocattoli dei bambini, lo trovo perfetto anche per le creative che vogliono tenere in ordine stoffe, scatole, attrezzi da cucito, l'importante è non mettere cose troppo pensanti per ogni cubo che supporta benissimo fino a 10 kg a singolo cubo, cosa che sinceramente non mi aspettavo.


Trovo che sia stabile e resistente, mi permette di tenere in ordine un bel po' di cose e trovarle a vista d'occhi, vi mostro come io ho montato lo scaffale a cubo, ma è possibile fare varie combinazioni. 



Vi lascio anche un video dimostrativo 



Vi ricordo che il prodotto è venduto e spedito da Finether, un venditore serio e preciso. 
Vi consigli anche di vedere la vetrina del venditore, troverete moltissimi prodotti interessanti!

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss

2 commenti: