Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 12 ottobre 2016

Imballaggi 2000 Packaging Solutions - Review


Ciao Followers, oggi il mio post interessa un po' tutti, uomini e donne, aziende e privati, negozi e botteghe, bar, pub pasticcerie e tante altre attività; questo perché sto per presentavi l' e-commerce Imballaggi 2000 Packaging Solutions

Nato nel 2010 come brand di B.F.M. srl, un'azienda che da anni opera nel settore dell’imballaggio, offre oltre 2200 prodotti di qualità destinati a rispondere a tutti i bisogni professionali di imballo, protezione e spedizione, che siano buste imbottite, nastri adesivi, scatole in cartone, imballaggi alimentari, prodotti per ufficio, buste personalizzate e tanto altro ancora. 
Un'azienda non solo attenta alle esigenze dei propri clienti ma rispetta molto l’ambiente che ci circonda, selezionando solo prodotti ecologici e, tramite l’adesione al Consorzio CONAI, si impegna a diminuire l’impatto ambientale attraverso il recupero e il riciclo dei materiali di imballaggio.
Oggi voglio mostrarvi solo alcuni dei tantissimi prodotti che trovate disponibili: 
Film Estensibile manuale bianco 


Utilissimo per proteggere vari oggetti durante le spedizione o i traslochi, o anche per "sigillare" la propria valigia che andrà in stiva durante i viaggi in aereo, un film estensibile resistente e di qualità. 

Fogli in Cellophane trasparente


Io li uso moltissimo per confezionare ceste natalizie o pasquali, o piccoli pensierini. Una confezione da ben 
25 fogli da 100 cm x 130 cm

Vassoi in cartone politenato e vassoi in cartone dorato 


Resistenti e perfetti per trasportare alimentari, come tavola calda, pasticcini e tanto altro, io li uso molto per trasportare i dolci, li trovo ottimi anche perché i bordi sono un po' rialzati così da non far scivolare i miei dolcetti, successivamente posso metterli all'interno delle comodissime Scatole porta paste 


Troviamo anche l'utilissimo e indispensabile Alluminio da cucina per alimenti 


Un rotolo da ben 125 metri per 30 cm 
perfetto per conservare o trasportare cibi caldi e freddi. 

Rotolo carta monouso in cellulosa e 100 Guanti monouso senza polvere


perfetto anche da usare in cucina con doppio velo e ben 800 strappi, è un perfetto asciugatutto indispensabile in casa e non solo; i guanti monouso perfetti per ogni utilizzo, sono privi di polvere e lasciano la mano pulita appenata tolti oltre ad essere resistenti.

Per stampare le mie ricette utilizzo la Carta A4 80 grammi ultra bianca


Un risma di carta composto da 500 fogli A4 ideali per stampare ottimi in casa e in ufficio. 
Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili per questo vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la gamma di prodotti e anche il grandissimo negozio ebay di Imballaggi 2000 Packaging Solutions, in entrambi i casi questo e-commerce offre non solo prodotti di qualità, ma garantisce anche un servizio di assistenza telefonica sui prodotti e sugli acquisti, per consigliarvi e orientarvi verso i prodotti che meglio si adattano alle vostre esigenze. Inoltre è possibile acquistare 24H su 24 e scegliere il metodo di pagamento tra Paypal, Carta di credito, bonifico e contrassegno. La spedizione sempre sicure e tracciabili con i migliori corrieri espressi nel giro di 24/48 ore!
Ringrazio l'azienda per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Molto interessanti e belli i prodotti che ci hai presentato, conosco bene l'azienda ed offre davvero un sacco di prodotti di altissima qualità, le scatole per le torte qui da me sono introvabili ed è bellissimo poterle ordinare direttamente da casa.

    RispondiElimina
  2. interessante, i guanti senza polvere non li trovo ovunque e li uso spesso. Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. Sono diversi i prodotti che fra questi mi interesserebbero, ma in particolare le scatole per torte, ho l'abitudine di regalarle agli amici nelle occasioni e non so mai come trasportarle

    RispondiElimina
  4. Questo genere di articoli servono sempre in casa e non conoscevo l'azienda che presenti ma vado con piacere a visitare il sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  5. Perfetto, ora so a chi rivolgermi quando mi serve un imballaggio adatto a trasportare torte, non trovo mai la soluzione giusta.

    RispondiElimina