Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 5 ottobre 2016

Vendula Downton Shoulder bag - Review

Ciao Ragazze, torno con molto piacere a parlarvi del brand Vendula London e volevo ricordarvi che trovate disponibile anche in Italia la nuovissima collezione autunno/inverno 2016/2017 di Borse Creative Vendula London e di vari accessori di cui portafogli, portamonete e tantissimo altro.
Inizio subito a mostrarvi la mia borsa Vendula Downton Shoulder bag nel color purple


Una borsa a tracolla dal design unico; la base, i laterali e i manici in ecopelle, il fronte e retro in lana viola e rosa in tartan, i dettagli saltano subito all'occhio, dal color oro, sul retro troviamo ricamato un ombrello ( il classico usato nel periodo autunnale in Bretagna ) , sul davanti due quadri, una lampada decorata da una catenina con un grazioso charm a chiave, una sedia in rilievo dove sopra vi sta appoggiato un gufo dagli occhi blu. 
La chiusura con zip comoda e pratica per custodire tutto ciò che è nostro, sul retro inoltre una tasca perfetta per tenere piccoli oggetti. 


Qualche dettaglio in più... 



L'interno in cotone stampato raffigura un vecchio giornale, presenta  due tasche con zip, due scomparti, una tasca per il nostro smartphone e una tasca più grande! 


Uno stile che colpisce, non solo per i dettagli ma anche per il modello, una borsa perfetta da portare a spalla o al braccio, da usare tutti i giorni e con vari look, vi mostro qualche foto ... 


Per vedere tutta la collezione autunno/inverno 2015/2016 vi consiglio di visitare il sito/shop dove è possibile acquistare comodamente da casa e pagare con Paypal!!
Sito 
Sito Italiano
Pagina Facebook
Pagina Facebook Italiana

Ringrazio per la collaborazione 



A Presto

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. Ciao Michy, la tua borsa è davvero bella mi piacciono molto i colori! Ideali per questo autunno! Faccio un giro su Vendula London, questo stile mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Questa borsa è davvero fantastica, dai colori bellissimi per non parlare del design. Visito il sito perchè borse così belle sono difficili da trovare.

    RispondiElimina
  3. Molto simpatica, non proprio nelle mie corde come design ma davvero carina e di ottima qualità, corro sul sito a dare un'occhiata, magari trovo qualcosa anche per me ;)

    RispondiElimina
  4. Ma che borsa carina! Non ne ho mai viste in giro, ma sono molto allegre!

    RispondiElimina
  5. Molto bella ed originale nei colori questa borsa di Vendula. Vado nel sito per vedere tutta la nuova collezione.

    RispondiElimina
  6. Mi piace sia il modello di questa borsa che i colori..... promossa a pieni voti :)

    RispondiElimina