Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 16 novembre 2016

Detergenti Intervall - Review

Ciao Ragazze, voglio presentarvi il brand Tedesco Intervall e la sua linea di detergenti delicati per i nostri indumenti. 
Intervall è un'azienda molto attenta alle esigenze dei propri clienti che amano prendersi cura dei propri capi d'abbigliamento senza usare agenti aggressivi, sia per i capi che per la propria pelle, oltre a salvaguardare l'ambiente perché completamente biodegradabili. 
La gamma di prodotti Intervall che vi presento è consigliata da brand importanti del settore tessile, perché, come sicuramente saprete ogni tessuto, ogni capo, ogni fibra ha bisogno di determinati prodotti per ottenere un pulito totale e permettere anche un'ottima durata nel tempo. 
Vi presento subito i prodotti. 


Tenestar: Un detergente delicato che mi permette di lavare con delicatezza i miei foulard in seta o viscosa, è un detergente delicato che lascia i colori vivi oltre alla classica morbidezza, si presenta in un flacone da 250 ml di prodotto e per il dosaggio giusto basterà usare il tappo del flacone. 


Per i capi in Cachemire, in lana e per i piumini vi è il detergente Tenemoll, disponibile nel flacone da 250 ml un detergente che consente alle fibre di rimanere flessibili e soffici e quindi una maggiore durata dei capi. 


Texbio, invece si prende cura dei capi in cotone, in lino e ramia, lava delicatamente e a fondo i capi prendendosi cura anche dei colori. 


Ultimo, ma non per ultimo, vi è il detergente Teneplus, da usare esclusivamente per i capi in microfibra e in materiale sintetico, come l'abbigliamento sportivo, i costumi da bagno ed anche l'intimo. 
Tutti i detergenti di cui ho parlato sono concentrati, all'incirca con un flacone da 250 ml è possibile farci 24 lavaggi a mano e 12 in lavatrice. Un altro punto a favore per questi detergenti è che in ogni flacone è presente in lingua italiana il modo di come usare il detergente, in lavatrice o a mano, e come rimuovere le macchie usando semplicemente lo stesso prodotto, senza usare antimacchia aggressivi che spesso rovinano i capi più delicati. 
Dei detergenti che possiamo usare tranquillamente anche per i capi dei bambini o dei neonati perché come ho già detto sono privi di sostanze tossiche sia per l'ambiente che per l'uomo che sta a pelle con i propri capi, inoltre questi detergenti sono privi di candeggianti ottici e sostanze sbiancanti e senza formaldeide. 
Lasciano i capi puliti e i colori brillanti oltre ad avere un profumo delicato e fresco. 
Una linea che sto usando già da un po' per il lavaggio dei miei capi, sia a mano che in lavatrice, in entrambi i modi questi detergenti mi rendono soddisfatt del risultato ottenuto.
Questi prodotti sono disponibili nello shop online e anche nei fashion stores, negozi di lingerie e biancheria intima e nei negozi sportivi. 
Vi lascio tutti i contati dell'azienda per maggiori informazioni 

Sito 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss  

11 commenti:

  1. Non li conoscevo grazie per l'informazione molto dettagliata li comprerò di sicuro

    RispondiElimina
  2. prodotti che non conoscevo, è bene avere prodotti per ogni tessuto, grazie per le info devo provarli

    RispondiElimina
  3. prodotti nuovi anche per me ,ma con tre bambini ,cani,gatti in casa,sembra il mio detersivo ideale,chissà magari butto via meno abbigliamento,fra macchie e disastri di mamma che mischia tessuti di diverse materie devo fare un guardaroba a settimana,magari con questi prodotti specifici imparo a dividere bene tutto!

    RispondiElimina
  4. anch'io non li conoscevo e mi interessano molto perchè ho deciso di utilizzare anche per le pulizie e il bucato detergenti naturali, questi prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. Ho avuto anche io modo di provare questi prodotti mi sono piaciuti davvero, sono ottimi

    RispondiElimina
  6. Visito sicuramente il sito perché sono molto interessata ai prodotti che presenti,grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  7. neanch'io conoscevo questi prodotti ma mi hai dato davvero delle ottime info!li proverò!

    RispondiElimina
  8. Avevo già visto in giro sul web questi detergenti, oggi ho notato in particolare quello adatto ai capi sportivi, mi interesserebbe molto...

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la recensione dettagliata e curata di questi prodotti, sembrano davvero ottimi. Sono curiosa sulle profumazioni

    RispondiElimina
  10. Ho utilizzato anche io questi prodotti e mi sono trovata molto bene infatti li ho consigliati a tutte e amiche!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questi prodotti, sai che non li conoscevo? Ho sempre paura di rovinare i miei capi delicati con i detersivi tradizionali , devo assolutamente acquistare questi grazie dei preziosi consigli.

    RispondiElimina