Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 23 novembre 2016

MyBeautik - Il Mio Negozio di Bellezza - Review

Ciao Followers, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con lo shop online MyBeautik - Il Mio Negozio di Bellezza e mostrarvi i miei acquisti fatti sul sito. 
Presenta una vastissima gamma di articoli che riguardano la Bellezza, troviamo prodotti di Make up, prodotti per i capelli per il viso e per il corpo, prodotti per uomini e prodotti professionali di grandi e conosciuti brand come, NYX Cosmetics, L'Oreal Paris e L'Oreal Professional, Maybelline New York, Garnier, Franck Provost, Essie e tanti altri. 
Navigare e acquistare sul sito è semplicissimo, abbiamo due possibilità, effettuare la registrazione ( consiglio ) oppure aggiungere i nostri acquisti nel carrello e andare direttamente al modulo di pagamento ( saltando così la registrazione ) 
I prodotti sono tantissimi, i prezzi accessibili e di alcuni anche convenienti visto le promozioni e gli sconti offerti, vi mostro ciò che ho preso io iniziando con i prodotti per il corpo: 
Il BagnoDoccia Ultra dolce all'olio d'Argan e di Camelia della Garnier, si presenta in un flacone da 500 ml, privo di parabeni, pH neutro per la pelle e testato sotto controllo dermatologico, subito dopo applico il Balsamo Corpo Sotto la Doccia della stessa linea nel formato da 200 ml, perfetto da usare in sostituzione della crema corpo, perché va applicato sulla pelle bagnata e successivamente risciacquato, due prodotti che " funzionano " molto bene in sinergia. 


Per i capelli ho scelto sempre un prodotto della Granier lo Shampoo 2 in 1 al latte di Vaniglia e Papaya, una profumazione unica e meravigliosa, i capelli sono setosi fin dal primo lavaggio. 
Per proteggere i capelli da piastre e ferro, ho scelto un prodotto della L'Oreal Paris, che protegge dal calore fino ad un massimo di 230 ° oltre a mantenere più a lungo lo Styling


Di Make up ho scelto il fantastico correttore cancella età della Maybelline New York nella colorazione Nude, un prodotto che già conoscevo e che trovo di ottima qualità. 
Ho scelto anche la matita occhi infallible dello stesso brand nella tonalità Gray, ha una tenuta eccezionale, non sbava e per questo la uso tantissimo in questo periodo, inoltre adesso la trovate scontata al prezzo di 3,60€


Per le unghie invece ho scelto: 
Express Manicure della Maybelline New York, uno smalto che fortifica le unghie fragili, è di colore trasparente sulle unghie e possiamo tranquillamente applicare uno smalto colorato sopra. 

Riguardo l'altro smalto che vedete in foto, NON è quello che avevo acquistato, ovvero mi è stata inviata un'altra tonalità. Questa che vedete in foto è la Color Riche Julianne's Delicate Rose della L'Oreal Paris, io invece avevo scelto la Color Riche Naomi Pink che risultava un rosa molto delicato ( a causa di questo errore ho avuto modo di provare il Servizio Clienti ( ve ne parlo sotto ) ) 


L'imballaggio è impeccabile, ogni prodotto ben confezionato e protetto per evitare danni o rotture durante il trasporto che è sempre gratuito con importi superiori a 35 euro e avviene sempre con corriere, nel giro di 3-5 giorni dall'ordine i vostri prodotti saranno recapitati a casa; si ha anche la possibilità di pagare in contrassegno oppure con i classici metodi di pagamento come Paypal, carte di credito e bonifico bancario. 
Ho avuto modo di provare anche il servizio clienti che sinceramente lascia un po' a desiderare per la lentezza nel risolvere una gestione di " prodotto inviato diverso da quello acquistato " Come già detto lo smalto che avevo acquistato era di un'altra tonalità, e solo dopo mie ripetute segnalazioni ( il servizio clienti ha sempre risposto nel giro di poche ore, rimandando la questione ai giorni successivi ) in totale sono passati 15 giorni ) alla fine mi hanno proposto di ritiro del prodotto diverso da quello acquistato e successivamente il rimborso, non sono andata comunque avanti, perché non ne valeva la pena per 1,50€, però sapete che se succede un problema del genere il servizio clienti è sempre disponibile a risolvere la questione ( spero non con la "lentezza" che è stata offerta a me ). 
Ringrazio l'azienda per avermi fornito un codice sconto per i miei acquisti
Vi consiglio di visitate il Sito per vedere tutti i prodotti disponibili 

A Presto 

Kiss Kiss 

13 commenti:

  1. quante belle cosine, andrò subito a curiosare sul sito *.*

    RispondiElimina
  2. vado a sbirciare nel sito, molto belle queste cose ma soprattutto il correttore mi interessa

    RispondiElimina
  3. Peccato per lo smalto che ti hanno inviato di un differente colore! anche io ci sarei rimasta male!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene il sito Mybeautik, mi è capitato diverse volte di fare acquisti, soprattutto per l'introvabile Nyx...

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti, adoro ultra dolce, per i miei capelli uso solo questo marchio da anni e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  6. non conoscevo il sito ma visto che anche io utilizzo i prodotti garnier con cui mi trovo benissimo devo visitarlo epr fare un po' di shopping

    RispondiElimina
  7. Il sito è nuovo per me ma vedo che propone tanti marchi conosciuti e che acquisto regolarmente,ma sapere che posso farlo comodamente con un click è molto interessante,vado a vedere di cosa ho bisogno 😉

    RispondiElimina
  8. molto interessanti i tuoi acquisti! Anche io adoro garnier! Vado su mybeautik a curiosare

    RispondiElimina
  9. La linea Ultra Dolce all'Olio di Argan e Camelia è la mia preferita in assoluto... ha un profumo paradisiaco

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo Mybeautik. Ho visto adesso che si sono delle offerte strepitose.

    RispondiElimina
  11. Ma sai che sto cercando quel correttore da mesi e non riesco a trovarlo da nessuna parte?????? Corro subito nel sito dove l'hai acquistato.

    RispondiElimina
  12. Davvero ben fornito questo sito, e tutti prodotti di alta qualità, credo che passerò a fare un pò di shopping anche io, grazie per le info

    RispondiElimina