Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 28 novembre 2016

Review - Papername.com - Carta da Regalo Personalizzata


Ciao followers! Oggi voglio presentarvi un sito che mi ha permesso di creare delle carte da regalo personalizzate, avete letto bene, da adesso, grazie a Papername.com possiamo creare delle carte da regalo personalizzate! 
Semplicissima la navigazione sul sito, e semplicissima anche la realizzazione delle carta da regalo; 
possiamo scegliere ben tre modelli differenti: 
Solo testo, Testo e Logo e Solo Immagini, decidere il colore di sfondo e infine visualizzare un'anteprima del nostro "lavoro". Una volta confermato il modello possiamo procedere all'acquisto oppure continuare a creare altre carte da regalo personalizzate. 
Ogni foglio è patinata lucida e ha una grammatura di 80 gr/m2 e misura 100 x 70 cm. 
Ho realizzato tre carte da regalo con il modello Solo Immagini, scegliendo delle immagini a mio piacere, ma possiamo inserire anche delle foto, per rendere ancora più unica e particolare la carta da regalo. 
Vi mostro i miei tre modelli, che sono arrivati a destinazione nel giro di 3 giorni, ben protetti, all'interno di uno scatolo ben sigillato e resistente


Ho deciso di creare una carta da regalo per incartare i regali di compleanno, una carta più raffinata con sfondo bianco e scritta ottimista Live, Laugh, Love  e una carta più romantica perfetta per San Valentino o per incartare qualche dono da dare alla persona amata. 


 Trovo il servizio offerto da Papername.com eccellente, tutte e tre le carte risultano di ottima fattura e le stampe sono perfette e soprattutto originali!
La consegna avviene sempre con corriere e avrete a disposizione il codice per seguire la spedizione, così da farvi trovare in casa alla consegna! E solo per voi, un codice sconto 4x2 , avete la possibilità di creare 4 fogli al prezzo di 2, semplicemente usando il codice PPNAMICI spese di spedizioni escluse. 
Il codice sconto è valido fino al 31/12/2016 e non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso!
Approfittatene in vista delle prossime Festività! 

Ringrazio Papername.com per la collaborazione 
Sito 
Servizio Clienti
Tel. +39 0280886580
A Presto 
Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. non ho mai visto nulla di più carino..
    non sapevo si potesse personalizzare anche la carta regalo..mi hai dato un'ottima idea per il natale alle porte non solo

    RispondiElimina
  2. ma che bella idea quella di realizzare la propria carta regalo personalizzata, grazie per l'info

    RispondiElimina
  3. WOW, questo sì che è un sito utile, adoro questo genere di cose e la personalizzazione... davvero una dritta utile per me, grazie!

    RispondiElimina
  4. che bello! Non avevo idea del servizio Papername, mi piace un mondo l'idea della personalizzazione della carta da regalo

    RispondiElimina
  5. Decisamente un servizio favoloso, non lo conoscevo! Anche a me piacerebbe molto personalizzare la carta perché quella che trovo in giro non mi piace mai!

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo servizio ideale ora che si avvicina il natale

    RispondiElimina
  7. Addirittura si può personalizzare la carta da regalo? non lo sapevo proprio.... bella collaborazione

    RispondiElimina
  8. Ma sono carinissime! Sicuramente ti saranno molto utili in tantissime occasioni

    RispondiElimina
  9. Che bello poter personalizzare la carta regalo come più cui piace! credo approfitterò dell'offerta 4 fogli al prezzo di 2 in vista del Natale grazie

    RispondiElimina
  10. Questa carta da regalo personalizzata è davvero strepitosa! Non ne avevo mai vista una prima d'ora!

    RispondiElimina