Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 29 dicembre 2016

DegustaBox di Dicembre - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, la DegustaBox di Dicembre è arrivata a casa mia!  e a chi non piacciono le scatole sorpresa piene di prodotti buoni e golosissimi? L'effetto sorpresa è assicurato e anche la sicurezza di trovare dei prodotti di ottime marche ad un prezzo sempre fisso e conveniente, perché all'interno troviamo sempre prodotti che superano il prezzo dell'acquisto della box!
Come si evince da nome, la box in questione contiene dei prodotti tutti da gustare, e quella di questo mese è dedicata alle Festività di questo periodo, prodotti perfetti per realizzare vari piatti da gustare insieme a parenti e amici!
Vi mostro subito il contenuto della DegustaBox di Dicembre




Forno Bonomi - Amaretti perfetti per creare un dessert o da assaporare insieme al caffé. 










Natura Nuova Bio - Pura Polpa di Mele e Banana, realizzata solo ed esclusivamente con frutti biologici, priva di conservanti e zuccheri aggiunti.




Ritter Sport - Mandorle Salate e Miele, un unione che rende questa tavoletta unica e dal gusto eccezionale, mandorle intere leggermente salate e croccanti, un cioccolato che si scioglie in bocca. 








Barilla Emiliane -Tagliatelle all'uovo, una nuova ricetta con la superficie più ruvida che permette di trattenere meglio il sugo. 







De Rica - Pura Passata, una passata realizzata solo con pomodori perfettamente maturi.








Molino Nicoli - Polenta Istantanea Tradizionale, immancabile in queste festività, si prepara velocemente ed è realizzata con farina di mais 100% italiana. 






Pan Piuma - Soffice e morbido privo di crosta perfetto per realizzare tramezzini salati o dolci! 









Monviso - Bruschettine croccanti e insaporiti con olio d'oliva e sale, ottimi da usare per gli aperitivi






Develey - Maionese Pouch Pack dal sapore delicato e cremoso, priva di glutine e realizzata solo con olio di girasole. 









Limmi - Succo di Lime, ottimo per preparare aperitivi e cocktail ma ottimo anche per piatti a base di pesce e dolci. 







Dreher Tè -  due bottiglie di Dreher tè, la prima birra con vero infuso di tè e con solo il 2,3% di alcol, perfetta anche da gustare per un aperitivo serale. 






Pompadour - Infuso Arancia Mediterranea composta da frutta maturata al calore del sole, con un gusto d'arancia e una leggerissima nota di pesca, privo di teina è perfetto per grandi e piccini! 






Vigorsol - Vigorsol Easy è un chewing gum senza zucchero, realizzato con pochi ingredienti tra cui l'estratto di Stevia, aroma naturale di menta, tè verde matcha e privo di glutine, coloranti e aromi artificiali. 




Come avete visto anche questo mese DegustaBox è ricca di prodotti!
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox! 
A Presto 

Kiss Kiss

8 commenti:

  1. La Degustabox di Dicembre è fantastica con tanti prodotti adatti a preparare ricette gustose durante i giorni di festa!

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti In questa ricca degustabox,sono incuriosita dalla birra al the, è la prima volta in assoluto che ne sento parlare ... interessante ... scopro sempre cose nuove😊

    RispondiElimina
  3. quante cose buone devo dire che nella degustabox ci sono tanti prodotti buoni ma sopratutto di ottima qualita'

    RispondiElimina
  4. Devo decidermi a prendere una degustabox anche io, è davvero colma di prodotti eccellenti, molti li conosco bene altri sarei curiosa di provarli, come l'infuso Pompadur all'arancia e il The Dreher chissà che squisitezza

    RispondiElimina
  5. La degustabox non mi delude mai, questo mese conosco tutti i prodotti contenuti (quindi sarei sicura di usarli tutti!), l'unica novità sarebbe Dreher Tè, non ne avevo mai sentito parlare, sono curiosa :-)

    RispondiElimina
  6. che paradiso di golosità questa Degustabox! La birra al the che novità interessante!

    RispondiElimina
  7. Da qualche mese sento molto parlare di questa box gustosa... non mi resta che provarla ;)

    RispondiElimina
  8. Il Audemars Piguet replica movimento K1 è un meccanismo interessante e se desideri maggiori dettagli, Horage ha un'intera pagina dedicata ad IWC replica esso sul suo sito web. Ciò ha senso perché il movimento K1 è sia altamente personalizzabile sia in vendita a coloro che lo rolex replica userebbero nei loro orologi. Quello che mi piace del movimento K1 è che è tutt'altro che generico. Questo non è un clone ETA. Il movimento funziona a 3,5Hz Franck Muller replica (25.200 bph), che è un po 'più lento rispetto ai 4Hz più standard di ETA 2892. Horage ha preferito questa Vacheron Constantin replica frequenza operativa perché consente una riserva di carica maggiore di 65 ore (che è circa il giorno più lunga della maggior parte Movimenti a 4Hz con dimensioni rolex replica del barilotto "standard". Il movimento non è pensato per essere sottile, di per sé, ma è considerevolmente orologi replica più piccolo di molti dei movimenti molto più grandi di oggi - il che significa più o meno che replica rolex può essere in orologi più sottili (una buona cosa) Il movimento dalla parte posteriore non assomiglia molto agli altri repliche rolex movimenti. Un elemento interessante è come lo scappamento sembra essere posizionato dall'altra parte di dove si trova il bilanciere. Ho la sensazione che ciò consenta imitazioni rolex un po 'più di stabilità .

    RispondiElimina