Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 4 dicembre 2016

DegustaBox di Novembre - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, anche questo mese la DegustaBox di Novembre è arrivata a casa mia!  e a chi non piacciono le scatole sorpresa piene di prodotti buoni e golosissimi? 
L'effetto sorpresa è assicurato e anche la sicurezza di trovare dei prodotti di ottime marche ad un prezzo sempre fisso e conveniente, perché all'interno troviamo sempre prodotti che superano il prezzo dell'acquisto della box! 
Come si evince da nome, la box in questione contiene dei prodotti tutti da gustare, e quella di questo mese è dedicata al Natale che sta per arrivare! 
Vi mostro subito questa fantastica Degustabox!





Caffè Vergano - Macinato per moka in edizione limitata Natalizia, un caffè unico e inimitabile. 










Frutta e Bacche i buonissimi Anacardi Al Naturale, hanno un gusto ottimo, come appena sgusciate, perfette per la realizzazione di varie ricette, ma io preferisco mangiarli così come sono. 






Sperlari, i Morbidelli, dei torroncini alla mandorla con copertura a vaniglia o cioccolato fondente morbidi e gustosi, uno tira l'altro! 








Alpenliebe soft, l'originale al caramello 
diventa toffee, il classico gusto delle Alpenliebe ma morbide, ancora più buone, per grandi e piccoli! 







Del brand Laurieri troviamo Scrocchi, uno snack croccante perfetto da accompagnare con aperitivi o da sgranocchiare così come sono, troviamo tre versioni: Scrocchi con olive 
Scrocchi con Rosmarino e Scrocchi con Sesamo ( il mio preferito ) 






Ritorna il brand Liguori, ma questa volta con le Trecce di Gragnano, ottime con il sugo o anche semplicemente con un filo di olio, è una pasta così buona che è possibile gustarla come meglio si preferisce! 






Olio Extra Vergine di Oliva del brand Il Cavallino, presenta un sapore avvolgente, con toni di erbe officinali, menta e rosmarino accompagnate da pepe nero e mandorle dolce. 







Del brand Cannamela troviamo la miscela di Sale Iodato e Peperoncino, nella pratica e comoda confezione con tappomacina, perfetto da usare per primi piatti, carni alla griglia, vellutate e verdure! 






Del brand Valbona i Carciofi 100% italiani, già tagliati e cotti, pronti per deliziare numerosi antipasti o semplicemente da usare come contorno!








Si ripresenta la Birra Moretti, questa volta con la Birra Lunga Maturazione, un colore limpido e un gusto morbido e fresco!






In più, questo mese DegustaBox Augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo offrendoci anche dei bellissimi e originali etichette perfette per i nostri Regali da mettere sotto l'albero! 


Come avete visto anche questo mese DegustaBox è ricca di prodotti più o meno conosciuti e tutti di brand di ottima fama.
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox! 
A Presto 

Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. questa box è davvero ricca, e piena di prodotti ottimi che vorrei assaggiare. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
  2. sempre più golose queste degustabox e quella di natale mi sembra proprio carina e originalissima!

    RispondiElimina
  3. Davvero una box ricca di prodotti gustosi ed alcuni anche nuovi per me, mi piace come idea regalo

    RispondiElimina
  4. in queste box io scovo sempre prodotti buoni e novita' golose devo farci un pensierino anche io

    RispondiElimina
  5. che bella questa box! Mi piace tantissimo l'idea di ricevere tutti i mesi una box così ricca

    RispondiElimina
  6. io adoro le sorprese, quindi devo acquistare subitissimo questa box

    RispondiElimina
  7. Anche questo mese una box ricca di prodotti fantastici ed utili per mille ricette!

    RispondiElimina
  8. Una degustabox davvero ricca e con ottimi prodotti, una sorpresa davvero meravigliosa!

    RispondiElimina
  9. Degustabox non smette mai di stupire, ogni nuova box contiene sempre prodotti interessanti e di ottima qualità.

    RispondiElimina