Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 26 febbraio 2017

Crazy Factory - Il mio shop preferito di Bijou


Ciao Ragazze, con molto piacere torno a parlarvi di Crazy Factory e dei miei nuovi Bijou! 

Per chi non lo conosce ancora è uno shop nato nel 2005 che oggi ha raggiunto molti clienti soddisfatti
in tutto il mondo; Crazy Factory ha un team di 50 persone che si occupa esclusivamente del controllo qualità dei prodotti, un team che non esamina solo i materiali, ma anche la lavorazione e il funzionamento degli articoli, assicurandosi che ogni spedizione venga spedita completa e velocemente, infatti nel giro di 4-8 giorni il vostro pacchetto arriverà a destinazione con all'interno tutti gli articoli scelti confezionati singolarmente in bustine trasparenti. Acquistare è semplicissimo, il sito è anche in lingua italiana ed è possibile pagare con Paypal in tutta sicurezza.
Vi mostro in dettaglio gli ultimi Bijou che ho scelto! 


In vista della bella stagione sono perfetti da sfoggiare, i bracciali che ho scelto sono tre
Il primo Bracciale che vi mostro, è realizzato in Nylon e Brillantini di colore blu scuro ed ha una chiusura magnetica che trovo comoda e pratica! 


Il secondo e il terzo bracciale fanno parte della linea " bracciali di tendenza " sono delle serie di multi bracciali rigidi. 
Ho scelto il colore marrone che contiene 13 bracciali di legno, vetro, resina, acciaio rivestito e alluminio, possiamo decidere se indossarli tutti, o indossarli singolarmente o divisi. 


Il colore blu invece è composto da 13 bracciali di resina, vetro, ottone rivestito e alluminio.


Li avete già visti in qualche post precedente, sono gli Anelli in acciaio chirurgico 361 L con brillantini colorati, la mia scelta è caduta sui colori: Crystal, Aquamarine, Light Peach, Violet e Smeraldo, sono meravigliosi e comodissimi da indossare è uno dei miei accessori preferiti che uso quotidianamente. 


Un altro Anello molto grazioso, realizzato sempre in acciaio chirurgico 316L con brillantino Crystal è questo che vi mostro al prezzo di 1,80€ scontato del 60%! 


Ho scelto anche questi graziosi orecchini in Ottone rivestito con strass dal colore " boreale " a forma di cuore, molto luminosi, perfetti da indossare con vari outfit! 


Tutti questi prodotti li ho acquistati ad un prezzo bassissimo, alcuni sono scontati del 70% come vi mostro nel mio riepilogo ordine 



La qualità non smentisce, sono anni che scelgo prodotti di Crazy Factory e li uso tantissimo, dei prodotti low cost e di grande qualità! 
Ancora una volta sono rimasta più che soddisfatta dei prodotti di Crazy Factory, qualità, precisione, spedizioni rapide e inoltre gratuite se effettuate un ordine di 20€ o più, trovate anche piercing e tantissima altra bigiotteria tutti a prezzi convenienti e spesso anche scontati! 
Vi consiglio di visitare il Sito!
Ringrazio Crazy Factory per la Collaborazione 
A Presto

Kiss kiss

9 commenti:

  1. Che carini questi bijoux! I bracciali sono favolosi, grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Ciao Michi ho una moglie appassionata di accessori e bijoux e ti confesso che non appena mi sono collegato al tuo post, si è catapultata per visitare il sito ricco di prodotti che lei adora! Grazie per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  3. molto belli questi braccialetti soprattutto quelli nella tonalità blu, mi piacciono tanto anche gli anellini

    RispondiElimina
  4. i tuoi bracciali sono meravigliosi , io sono un amante dei jewels devo visitare il sito assolutamente

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cose che hai acquistato! Adoro il bracciale nero ed anche tutti quelli blu...il mio colore preferito! Anche io li voglio! Corro sul sito grazie, si trovano sempre un sacco di cose carine ^_^

    RispondiElimina
  6. I bracciali e gli orecchini sono molto belli,li puoi indossare sempre con tutti gli outfit

    RispondiElimina
  7. Bellissimi bijoux, i bracciali sui toni del blu mi piacciono particolarmente.

    RispondiElimina
  8. Io adoro gli accessori e questi sono davvero carinissimi, soprattutto quelli blu....

    RispondiElimina