Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 1 febbraio 2017

Integra Salus - Presentazione e Review Linea Capelli Herbocrin

 Ciao Ragazze, oggi vi presento l'azienda Csgb Italia produttrice del marchio Integra Salus Sapere Antico .

 Un'azienda che produce delle linee cosmetiche mirate per la bellezza del viso e per l’armonia del corpo, dedicate a donne, uomini e bambini; prodotte solo con materie prime naturali e di derivazione naturale, partendo proprio dalle materie prime che coltiva con cura ogni giorno nei Monti di Roana, dell’altopiano di Asiago in provincia di Vicenza.
Un'azienda Italiana che non utilizza ingredienti ricavati da animali morti, derivati da petrolati, conservanti che contengono parabeni, conservanti che contengono fenossietanolo, conservanti che rilasciano formaldeide, siliconi, tensioattivi etossilati, o profumi e coloranti sintetici, ma bensì utilizza solo ingredienti che fanno bene alla pelle e alla natura. 
Produce solo con materie prime naturali e prepara i propri prodotti con una lavorazione artigianale ben accurata, utilizza materiali riciclati e non testa sugli animali.  
Ho avuto il piacere in questo ultimo periodo di coccolare il mio corpo con alcuni prodotti Integra Salus; 
In questo post vi parlo di due prodotti della Linea Capelli Herbocrin, Lo Shampoo Trattamento Riequilibrante e il Balsamo per Capelli. 


Shampoo Trattamento Riequilibrante


Si presenta in un flacone da 200 ml, dotato di dispenser permette di usare la giusta quantità di prodotto; 
è uno shampoo delicatissimo sia nella profumazione che nella cura della cute e dei capelli che appaiono puliti e luminosi dopo il primo shampoo, durante il lavaggio si forma una schiuma delicata, non eccessiva o pesante, che si risciacqua in breve tempo. Utilizzando a lungo il prodotto ho riscontrato un capello più sano e idratato e anche "setoso" grazie all'applicazione del 
Balsamo Capelli 



Si presenta in un tubo da 100 ml e ne basta davvero poco per dare ai capelli quell'aspetto setoso e leggero che mi piace molto, districa bene i capelli ed ha un profumo delicato e piacevole. 
Sono due prodotti molto validi e con ingredienti del tutto naturali, 
ciò che mi ha colpito è l'effetto che hanno sui miei capelli; avete presente quando uscite dal parrucchiere e avete i capelli luminosi, morbidi e dall'aspetto sano ma che purtroppo poi sparisce allo shampoo successivo perché quell'effetto è dovuto a quei prodotti per niente naturali? 
Io ho riscontrato questo effetto, dopo i frequenti lavaggi ( sapete che lavo i capelli molto spesso, a volte quasi ogni giorno ) i miei capelli risultano sani, morbidi, luminosi, vivi e l'effetto non sparisce anzi, persiste ad ogni shampoo.
Sono entusiasta di questi due prodotti della linea Herbocrin.  

Inoltre questa azienda è fondatrice di due grandi progetti sociali, dove il ricavato delle vendite dei prodotti Integra Salus viene in parte devoluto a loro; i due progetti sono: "Casa Veronica" che si occupa dell'accoglienza di donne in difficoltà; e "Non solo pane" che si occupa della distribuzione di prodotti alimentare a chi ne ha bisogno.
 Integra Salus è un brand che possiamo trovare nelle migliori farmacie o sullo shop online e dal 17 al 20 Marzo sarà presente al Cosmoprof di Bologna al padiglione 22/A Stand A4!
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda,che ringrazio per la collaborazione, vi lascio anche i due siti dei progetti sociali 
Sito 
e vi do appuntamento ai prossimi post con le reviews sui prodotti della Linea Viso Delicate, della Linea Corpo Dulcedo e Dies. 



A Presto 
Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. Finalmente ci presenti un'azienda che, oltre al ricavato, affronta le mille problematiche delle donne in difficoltà e della distribuzione di prodotti alimentari per chi ne ha bisogno! Mi viene ancora di più il desiderio e la voglia di fare un bell'ordine e fare così contenta mia moglie Grazia! Unisco il desiderio di farla felice e fare contenta anche delle altre persone! Grazie mille Michi!

    RispondiElimina
  2. interessante questo brand, grazie per le tue prime info preziose!

    RispondiElimina
  3. Molto interessanti i prodotti, lo proverò sul serio perché ad oggi non sono riuscita a trovare uno shampoo bio che fa la giusta schiuma e si sciacqua facilmente! Bellissime iniziative, complimenti alla ditta e a te per la condivisione di questo post!

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti i prodotti, lo proverò sul serio perché ad oggi non sono riuscita a trovare uno shampoo bio che fa la giusta schiuma e si sciacqua facilmente! Bellissime iniziative, complimenti alla ditta e a te per la condivisione di questo post!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo l'azienda ma devo provare lo shampoo riequilibrante ho i capelli grassi e sono un disastro

    RispondiElimina
  6. Che bell'azienda e che bella iniziativa! Questa sì che è una dritta utile! Infatti, se non leggevo il tuo blog, non avrei mai saputo l'esistenza di questo brand, quindi grazie! Proverò sicuramente lo shampoo.

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti, dal packing essenziale ma elegante, mi piacerebbe provare la linea capelli

    RispondiElimina
  8. un favoloso risultato per i toui capelli come sostieni, quel balsamo mi ispira moltissimo anche per il cowash!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti sicuramente tutti da provare, poi sono anche bio quindi il top!

    RispondiElimina
  10. Interessante questa linea di prodotti per capelli e viso! Non li conoscevo ma ora vado subito a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  11. io amo ed uso da qualche tempo i prodotti bio, e sono sempre in cerca di nuovi per testare la loro efficacia, questi sembrano buoni.. e complimenti alla azienda per l'iniziativa, grazie

    RispondiElimina