Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 23 febbraio 2017

Integra Salus - Review - Linea Corpo Dulcedo - Linea Corpo Dies

Ciao Ragazze, oggi, l'ultimo appuntamento con il brand 

I post precedenti li trovate qui: 

 Per chi non conosce ancora il Brand, Integra Salus produce delle linee cosmetiche mirate per la bellezza del viso e per l’armonia del corpo, dedicate a donne, uomini e bambini; prodotte solo con materie prime naturali e di derivazione naturale, partendo proprio dalle materie prime che coltiva con cura ogni giorno nei Monti di Roana, dell’altopiano di Asiago in provincia di Vicenza.
In questo post vi parlo di tre prodotti della Linea Corpo, due sono della Linea Dulcedo e uno è della Linea Dies. 


La linea Dulcedo è composta da tre prodotti, BagnoDoccia Delicato Vellutante, Crema Corpo Nutriente Vellutante e Eau de Parfum, mentre la Linea Dies è composta da quattro prodotti, di cui Crema Mani Nutriente, Crema Piedi Riparatrice, Detergente mani Delicato e Detergente intimo Delicato ed è proprio quest'ultimo che ho provato. 


Si presenta in un flacone da 200 ml con dispenser, è un detergente dalla consistenza cremosa adatto a donne, uomini e bambini, grazie agli ingredienti delicatissimi e naturali, la profumazione è del tutto naturale, durante l'utilizzo si crea una leggerissima schiuma ed è un prodotto che contiene fitocomplessi ad azione antisettica, lenitiva, calmante e rinfrescante. 
Un detergente intimo naturale che mi piace per la sua delicatezza e per il tocco di freschezza che ha. 
Della Linea Corpo Dulcedo troviamo il 
BagnoDoccia Delicato Vellutante


Si presenta in un flacone da 200 ml con dispenser, è un bagnodoccia emolliente dal profumo meraviglioso e intenso, sulla pelle una schiuma che coccola in modo delicato, il bagno si arricchisce di questa fragranza che non riesco a spiegare quanto sia buona! 
Più che per la doccia, preferisco usarlo per il bagno, perché rilassante e molto piacevole.
Completo il trattamento con la bellissima 
 Crema Corpo Nutriente Vellutante


Si presenta in un flacone da 200 ml con dispenser, ha una consistenza leggera cremosa e delicata, si assorbe sulla pelle molto bene e la lascia profumata e ben idratata; il suo erogatore mi piace molto perché permette di prenderle la giusta quantità.
Usati in sinergia lasciano la pelle pulita, idratata e profumata, tutto ciò che cerco in dei prodotti per la detersione e idratazione del corpo, in più sono naturali al 100% e fanno bene alla pelle e all'ambiente. 
Della stessa linea vi è anche 
Eau de Parfum da 50ml


Un profumo caldo ed intenso con toni agrumati, floreali e Legnosi proprio come il Bagnodoccia e la Crema Vellutante. Un profumo Meraviglioso!
Vi ricordo che questa azienda è fondatrice di due grandi progetti sociali, dove il ricavato delle vendite dei prodotti Integra Salus viene in parte devoluto a loro; i due progetti sono: "Casa Veronica" che si occupa dell'accoglienza di donne in difficoltà; e "Non solo pane" che si occupa della distribuzione di prodotti alimentare a chi ne ha bisogno.
 Integra Salus è un brand che possiamo trovare nelle migliori farmacie o sullo shop online e dal 17 al 20 Marzo sarà presente al Cosmoprof di Bologna al padiglione 22/A Stand A4! 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda, che ringrazio per la collaborazione
Sito 
A Presto 
Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Da come ne parli, devono essere davvero degli ottimi prodotti, tra l'altro,il packaging mi ispira parecchio, molto elegante....non mi dispiacerebbe provarli ;) Faccio i miei omplimenti all'azienda per le utili iniziative nel sociale...ce ne fossero di aziende così!

    RispondiElimina
  2. trovo questi prodotti davvero di buona qualità, sarebbe interessante provare anche questi di oggi, a cominciare da questa crema corpo

    RispondiElimina
  3. prodotti magnifici , ho avuto modo di provarli anche io tempo fa una mia amica me li ha regalati e per me sono stati ottimi... grazie

    RispondiElimina
  4. QUESTI PRODOTTI SEMBRANO OTTIMI, IO POI è DA UN PO' CHE MI SONO AVVICINATA AL MONDO BIO QUINDI QUESTI SEMBRANO FARE AL CASO MIO

    RispondiElimina
  5. Prodotti che essendo bio mi attirano davvero un sacco..... mi piacerebbe molto provarli

    RispondiElimina