Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2017

Integra Salus - Review - Linea Viso Delicate

Ciao Ragazze, oggi, un altro appuntamento con il brand Integra Salus Sapere Antico, se vi siete perse il post di Presentazione e Review della Linea Herbicrin lo trovate qui.
 Per chi non conosce ancora il Brand, Integra Salus produce delle linee cosmetiche mirate per la bellezza del viso e per l’armonia del corpo, dedicate a donne, uomini e bambini; prodotte solo con materie prime naturali e di derivazione naturale, partendo proprio dalle materie prime che coltiva con cura ogni giorno nei Monti di Roana, dell’altopiano di Asiago in provincia di Vicenza.
In questo post vi parlo di due prodotti che ho usato sul mio viso e che fanno parte
della Linea Viso Delicate e sono adatti alle pelli più sensibili e irritabili. La linea è composta da sei prodotti, Siero, Crema giorno, Crema Notte, Maschera, Detergente Viso Addolcente e Tonico Addolcente; di questi ultimi due prodotti vi parlo in questo post. 


Detergente Viso Addolcente


Si presenta in un flacone da 150 ml con dispenser, è un detergente per il viso molto delicato, sia nella consistenza che nella profumazione del tutto naturale, è possibile usarlo per la semplice detersione quotidiana del viso, o per eliminare il make-up con l'aiuto di un dischetto di cotone, e ammetto che elimina in modo impeccabile tutto il trucco, senza irritarmi gli occhi o la pelle del viso che ultimamente è molto delicata a causa delle basse temperature climatiche. Insieme al detergente ho usato anche il 
Tonico Addolcente


Si presenta in un flacone da 150 ml con erogatore a pressione, è un tonico dalla consistenza liquida di color trasparente/ambrato chiaro che andrà applicato sul viso con l'aiuto di un dischetto di cotone o batuffolo ( dipende da ciò che preferite usare ), è un prodotto che va a completare il "lavoro" svolto dal Detergente, anche il tonico presenta una profumazione naturale delicatissima. 
Al termine della mia detersione con questi due prodotti è possibile notare allo specchio che la pelle appare visibilmente pulita e al tatto morbida e idratata.
Inoltre trovo i flaconi e le confezioni molto eleganti e ben curate in ogni dettaglio, vi è una descrizione del prodotto, il modo d'uso, gli ingredienti e anche una didascalia di ingredienti che non contiene, entrambi i prodotti non contengono, Parabeni, Petrolati, Siliconi, Profumi, Coloranti Sintetici, PEG, PPG, EDTA, BHT, BHA, MEA, DEA, TEA e TRICLOSAN. 
Vi ricordo che questa azienda è fondatrice di due grandi progetti sociali, dove il ricavato delle vendite dei prodotti Integra Salus viene in parte devoluto a loro; i due progetti sono: "Casa Veronica" che si occupa dell'accoglienza di donne in difficoltà; e "Non solo pane" che si occupa della distribuzione di prodotti alimentare a chi ne ha bisogno.
 Integra Salus è un brand che possiamo trovare nelle migliori farmacie o sullo shop online e dal 17 al 20 Marzo sarà presente al Cosmoprof di Bologna al padiglione 22/A Stand A4!
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda,che ringrazio per la collaborazione, vi lascio anche i due siti dei progetti sociali, 
Sito 
e vi do appuntamento al prossimo post con le review sui prodotti della Linea Corpo Dulcedo e Dies. 



A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. mi incuriosisce il detergente viso addolcente, sembra un valido prodotto e poi ho la pelle super delicata

    RispondiElimina
  2. interessante anche questo detergente viso, mi piace il suo comodo erogatore, deve essere perfetto con il tonico

    RispondiElimina
  3. mi attira davvero tanto questo detergente per viso, sembra molto delicato.....

    RispondiElimina
  4. dei prodotti ottimi con degli inci senza prodotti nocivi, wow! il tonico addolcente fa al caso mio subito dopo i trattamenti di esfoliazione!

    RispondiElimina
  5. Sembrano eccellenti questi prodotti, efficaci e delicati per la nostra pelle, li proverò grazie delle info (corro a leggermi anche l'altro tuo post che devo essermi persa...)

    RispondiElimina
  6. ho provato questo brand e mi sono trovata davvero benissimo!

    RispondiElimina