Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 9 febbraio 2017

Stenago S.r.l. - Review - Salviette Imbevute

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi il brand Stenago S.r.l.
Un'Azienda nata nel 1991 che produce e vende online Salviette Imbevute adatte ad ogni uso, dalle salviette per l'igiene a quelle cosmetiche, salviette per la pulizia della casa e dell'auto ed anche salviette per l'igiene degli animali domestici; tutti a prezzi molto accessibili e acquistabili comodamente da casa, grazie allo shop online. 
Ho avuto il piacere in questo ultimo periodo di provare alcuni prodotti della linea Casa e della linea Donna, 


in particolare della linea Casa Clean ho provato: 
CasaClean Pavimenti igienizzanti,una confezione da 15 salviette imbevute per la pulizia e l'igiene del pavimento, le dimensioni sono di 20 cm x 30 cm. 


CasaClean Pelle, sono delle salviette per la pulizia della pelle, perfette da usare su scarpe o per l'interno dell'auto in pelle perché puliscono e lucidano allo stesso tempo, le dimensioni sono di 20 cm x 30 cm e all'interno della confezione troviamo 20 salviette. 


CasaClean Mobili con cera d'Api, una confezione è composta da 20 salviette dalle dimensioni di 20 cm x 30 cm, sono quelle che amo in assoluto, perché lucidano e puliscono in modo impeccabile i mobili in legno, in una sola passata tutto risplende! 


Della linea donna ho provato: 
Valentina Make-Up Struccante mini pocket da 15 salviette dalle dimensioni di 13 cm x 20 cm, rimuovono il trucco in modo delicato oltre a lasciare la pelle morbida, non mi irritano gli occhi ed hanno un profumo delicato. 


Sempre della stessa linea troviamo le Salviette intime, la confezione è composta da 20 salviette dalle dimensioni di 17 cm x 20 cm, risultano essere molto delicate grazie all'estratto di Malva e Camomilla, prive di Parabeni, donano una sensazione di freschezza e pulito ad ogni uso. 


Della linea Sophie ho provato le salviette struccanti all'acqua micellare con estratto di fiori di loto, la confezione è composta da 20 salviette dalle dimensioni di 17 cm x 20 cm, hanno una profumazione buonissima, e sono perfette per eliminare il make-up dagli occhi, delicatissime e non irritano la pelle. 


Sono delle salviette prodotte interamente in Italia e trovo siano molto comode, entrambe le linee mi sono piaciute tantissimo e le profumazioni sono delicate e piacevoli, la qualità della salvietta risulta morbida al tatto e delicata, sia quelle della linea donna che quelle della linea casa. 
Come già detto potete acquistare questi prodotti e tanti altri sullo shop online Stenago, dove acquistare e semplicissimo, basta registrarsi, mettere gli articoli nel carrello e pagare comodamente con PayPal, Mastercard, Visa e tante altre card e nel giro di 24/48 ore i prodotti acquistati vi saranno recapitati. 
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda che ringrazio per la gradita collaborazione

Shop 

A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. non avevo mai visto le salviette per la casa
    interessanti poterle acquistare su internet
    voglio saperne di più

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti le salviette per il pavimento, avendo cane e gatto l'igiene è essenziale e francamente non ho più la forza di avare i pavimenti 3 volte al giorno.

    RispondiElimina
  3. Tra tutti i prodotti da te abilmente descritti quelli che mi interessano maggiormente sono senz'altro le salviette per pulire i rivestimenti in pelle della mia macchina! E' sempre una tortura falle brillare di pulito! Grazie cara!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo l'azienda ed i prodotti ma li trovo fantastici e pratici da utilizzare! Corro nel sito per vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  5. Interessanti queste salviettine devo provarle pure io

    RispondiElimina
  6. Interessanti queste salviettine devo provarle pure io

    RispondiElimina