Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 19 febbraio 2017

Swiss Smile - Review - Un sorriso può cambiare il mondo

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi il brand Swiss Smile.
Un'Azienda Svizzere nata da oltre 40 anni, specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici dentali di altissima qualità per la cura e la bellezza della bocca e dei denti. Un Brand di Lusso conosciuto già in tantissime parti del mondo. 
Ho avuto il piacere, in questo ultimo periodo, di provare questi prodotti
Spazzolino Ultra Soft, Spazzolino Sensitive Soft, Dentifricio Rivitalizzante alle Erbe, Dentifricio Sbiancante e Schiuma Dentale Sbiancante


Spazzolino Ultra Soft e Spazzolino Sensitive Soft


Lo Spazzolino Ultra Soft nella versione rosa, presenta delle setole ultra fini e molto compatte che aiutano a eliminare la placca in modo delicato e preciso. 
Mentre lo Spazzolino nero fa parte della linea Sensitive Soft, presenta dei filamenti arrotondati che non si deformano e si adattano agli spazi interdentali per una pulizia ancora più profonda e curata.
Entrambi hanno una buona impugnatura e sono molto comodi da maneggiare, inoltre presentano il cappuccio da inserire quando non vengono utilizzati. 

Dentifricio Rivitalizzante alle Erbe
Swiss Smile herbal bliss


Si presenta in un tubo da 75 ml. 
Tra gli ingredienti troviamo l'estratto di stella alpina dalle proprietà antiinfiammatorie,  estratti di echinacea e di tè verde che riequilibrano la flora batterica e la clorofilla che elimina gli odori sgradevoli insieme alla menta che rilascia un senso di freschezza e pulito a lungo; oltre a prevenire la formazione di carie. 

Dentifricio Sbiancante
Swiss Smile snow white


Si presenta in un tubo da 75 ml. 
Un dentifricio Sbiancante privo di SLS e arricchito di Aloe Vera che dona un effetto idratante e lenitivo alle gengive, presenta anche la curcumina che previene la formazione della placca, riducendo così il formarsi delle carie;  inoltre rimuove le macchie sui denti rendendoli più bianchi e brillanti, il trattamento va completato con 
la Schiuma Dentale Sbiancante
Swiss Smile pearl shine


che è una mousse dal colore bianco candido, custodita dentro il suo flacone da 50 ml che andrà agitato prima di erogare il prodotto, va applicato sui denti con lo spazzolino subito dopo averli lavati con il dentifricio Diamond Glow va lasciato in posa per qualche secondo e successivamente andrà risciacquato. Grazie alle sue particelle di madreperla micronizzate che aderiscono allo smalto dentale danneggiato e ai colletti sensibili, questo prodotto esercita un  effetto riparatore oltre a sbiancare e rendere lo smalto dei denti più forti e protetto. 
Utilizzando questi prodotti mi sono trovata benissimo, i mie denti risultano visibilmente più bianchi e puliti; fin da piccola mi sono sempre presa cura dei miei denti e del mio sorriso, ho sempre fatto attenzione a spazzolini o paste dentifricio che acquisto ed effettuo periodicamente una visita dal mio dentista di fiducia, la qualità e i prodotti Swiss Smile sono eccellenti, hanno soddisfatto le mie aspettative, in particolare la Schiuma Dentale Sbiancante è stata un'innovazione per me, un prodotto che non avevo mai usato e che ha risposto perfettamente alle mie aspettative.
 È possibile acquistare questi prodotti in negozi di bellezza, farmacie e shop online, oltre a poterli trovare anche in alberghi di lusso esclusivi, perché come già detto, Swiss Smile è un brand di lusso che si prende cura del nostro sorriso!
Vi lascio tutti i contatti dell'azienda che ringrazio per la gradita collaborazione
Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 

8 commenti:

  1. Ciao carissima come va? Vedo che continui a prenderti cura di te! Questi prodotti mi sembrano molto buoni, grazie per le info. A presto!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sembrano ottimi, non li ho mai sentiti ma devo visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Anche per me il sorriso è importante! Devo assolutamente provare i prodotti che consigli

    RispondiElimina
  4. Sai che non conoscevo il brand? Lo spazzolino rosa mi piace tantissimo e deve essere mio! Proverò anche gli altri prodotti perchè mi hai molto incuriosita devono essere eccellenti, grazie di avercene parlato.

    RispondiElimina
  5. Tengo molto all'igiene orale e alla bellezza del mio sorriso, ma giuro che il dentifricio in mousse è una vera novità per me che mi incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, è uno sbiancante fantastico, usato insieme al suo dentifricio!

      Elimina
  6. Grazie per le info, non conosco questo brand, mi sembra davvero ottimo, vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  7. Anche per me questi prodotti sono una vera novità e mi piacerebbe molto provarli. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina