Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 20 marzo 2017

Artex Cosmetici - Review - Line Xetra - Fondotinta Fluido Long Lasting - Cipria in Polvere

Ciao Ragazze, è da un po' di tempo che non aggiorno la sezione Make Up, lo faccio oggi, presentandovi il brand,  Artex Cosmetici
Un'Azienda nata negli anni '80 grazie al Sig. Alfio Fiacca, che decise di creare una propria Azienda produttiva di cosmetici solo dopo aver maturato un'esperienza decennale nel settore. 
Da sempre, Artex è produttrice di cosmetici conto terzi, fornisce prodotti cosmetici a truccatori professionisti che operano nel settore televisivo e cinematografico, oltre a produrre i propri prodotti a marchio: Beauty Every Day, Simal e Xetra line, di quest'ultima linea ho provato due prodotti il Fondotinta Fluido Long Lasting e la Cipria in Polvere, ma dispone di tutto il necessario per realizzare un make up impeccabile, comprendendo anche una vastissima linea di smalti, inoltre, Artex è un'Azienda  molto attenta alla pelle di noi donne, infatti preferisce usare sostanze attive vegetali estratte da piante selezionate, come la camomilla, il burro di karitè e tanto altro. 
Vi mostro subito i due prodotti, iniziando dal 
Fondotinta Fluido Long Lasting 


Si presenta in un flacone da 30 ml con erogatore a pressione, disponibile in 4 tonalità, io ho scelto la n. 1, la tonalità più chiara, ma per il mio incarnato di pelle momentaneo risulta leggermente ( sottolineo leggermente perché è davvero minimo ) scura, è la tonalità perfetta che uso in estate e in questo periodo applicando una cipria più chiare riesco ad ottenere il giusto tono. 
è un fondotinta con una buona tenuta, uniforma l'incarnato bene e non si trasferisce sui vestiti! 
Io preferisco applicarlo con la spugnetta, picchiettando e distribuendo in modo uniforme, non ho particolari imperfezioni da nasconde, quindi per tutto il viso ne uso una piccola quantità ed ottengo un buon risultato. 

La Cipria in Polvere


mi piace moltissimo, si presenta in un barattolo da 20 gr dotata anche di spugnetta, io preferisco applicarla con un pennello. 
Disponibile in tante tonalità, ho scelto da n. 2 e corrisponde perfettamente al mio incarnato, si distribuisce uniformemente e lascia la pelle vellutata e allo stesso tempo fissa il fondotinta  precedentemente applicato. 
Con entrambi i prodotti mi sto trovando bene, un brand che non avevo mai provato sulla mia pelle e che mi piace molto. 
Come vi ho già detto, Artex ha moltissimi prodotti di make up, troviamo ombretti di tante tonalità diverse, matite, mascara, gloss, rossetti, matite labbra, fissante trucco, crema viso idratante, smalti e prodotti per la cura delle unghie e tantissimo altro ancora. 
Questi prodotti è possibile acquistarli sul sito Artex Cosmetici, un sito ben strutturato dove è possibile vedere tutte le collezioni e i prodotti disponibili sul mercato. 
Vi lascio i contatti dell'Azienda che ringrazio per la collaborazione. 


Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, vado subito a dare un occhiata al sito!
    Grazie della dritta!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. nuovo brand per me, mi piace i colore del fondotinta, vado a vedere le altre tonalità disponibili

    RispondiElimina
  3. Guardo i prodotti sul sito mi serve un po di make up con coloro primaverili.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda,grazie per il suggerimento ,visito la loro pagina per vedere tutti i loro prodotti!

    RispondiElimina
  5. Bllissimi questi prodotti, mi piace molto anche il pack....

    RispondiElimina
  6. mi incuriosisce molto la cipria in polvere, assolutamente da prvare

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce molto la cipria in polvere, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand i prodotti sembrano eccellenti, avevo giusto bisogno di un nuovo fondotinta, questo assomiglia molto a quello che utilizzo di solito, lo voglio provare, grazie delle info cara.

    RispondiElimina
  9. Sai non conosco questo brand e da buona beauty addicted nonchè make up artist, mi incuriosisce molto.
    Da provare
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato i prodotti della Artex ma ne ho già sentito parlare e sempre in termini positivi!

    RispondiElimina
  11. Un'azienda che,mentre ci rende più carine, si prenda anche cura della pelle non è cosa da poco, spesso il trucco -ahinoi- fa male perchè pieno di robaccia :-(

    RispondiElimina