Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 4 marzo 2017

DegustaBox di Febbraio - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, arriva un altro mese e DegustaBox ci delizia con innumerevoli prodotti golosissimi! 
La DegustaBox di Febbraio è ispirata al tema Movie Night, tra i 18 prodotti, 9 sono perfetti da sgranocchiare e gustare con gli amici davanti a un film, gli atri 9 sono perfetti per realizzare delle golosissime ricette da pranzo o cena! 
Vi mostro subito il contenuto 




Inizio dal prodotto del mese, una confezione dei fragranti Tuc Crisp, la linea di sfogliatine al forno croccanti a base di patata. 










Si ripresenta il brand Grissin Bon con i Gongoli di farina di Kamut, ottimi come aperitivo o come sostituto del pane. 





Del brand Loacker troviamo un prodotto della linea Gran Pasticceria il White Coconut, l'unione tra una cialda fragrante e cioccolato bianco e cocco. Un gusto esotico! 







Le sfogliatine Glassate di Forno Bonomi, delle sfoglie delicate ricoperte da glassa e confettura di albicocca, perfette in ogni momento!






Chupa Chups presenta la linea di confetti al cioccolato nelle due varianti: 
Peanuts, un confetto goloso con arachide ricoperto di cioccolato e  la variante Milk, una croccante confetto di cioccolato a latte. 





Sperlari le Morbidizie Rombi,  morbide caramelle gommose alla liquirizia ricoperte di cristalli di zucchero, una tira l'altra! 








Da bere troviamo il brand Pepsi con la cola max gusto zero zucchero, due bottiglie perfetta da condividere con gli amici! 
Questi nove prodotti fanno parte della sezione Movie Night, adesso invece, vi mostro gli altri nove prodotti inclusi nella box! 




Del brand Del verde troviamoi Mezzi rigatoni Integrali bio, realizzati con semola integrale di grano duro biologico e gli Spaghetti realizzati con acqua di sorgente nello specifico l'acqua del fiume Verde in Abruzzo. 







Del brand Chef la nuova panna ai funghi pronta all'uso, ottima da usare per rendere le ricette più buone e gustose. 








Due prodotti Knorr, il brodo vegetale con 9 verdure e la Zuppa di Verdura, un brand molto conosciuto per la qualità e genuinità dei prodotti. 







Nella mia box ho trovato Ortolina Kids, un sugo biologico con verdure ottimo per i più piccoli ma vi assicuro che è buono anche per i grandi! 







Per ultimo, ma non ultimo le nuove Barrette Krunchy cotte al forno per uno snack leggero ma gustoso, le due varianti che ho trovato sono Mirtillo rosso e fragola, Cioccolato fondente e nocciole!




Come avete visto anche questo mese DegustaBox è ricca di prodotti! In più troviamo un buono sconto Loacker per l'acquisto di due confezioni di Gran Pasticceria e un buono del 30% da spendere sul sito shop.delverde.com 
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox! 

e non dimenticate di partecipare al Foto-Contest!



A Presto 
Kiss Kiss

10 commenti:

  1. Questa degustabox è davvero molto ricca, sai vorrei provare i White Coconut amo il cocco ma questi non sapevo neppure esistessero!

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti gustosi, avrei dovuto prenderla anche il mese scorso, mi piace tanto, ci farò un pensierino questo mese

    RispondiElimina
  3. quante cose buone nella degustabox, devo provare la pasta e le barrette sembrano ottime

    RispondiElimina
  4. adoro Degustabox, mi fa sempre scoprire prodotti nuovi e buonissimi. non vedo l'ora che arrivi quella di marzo

    RispondiElimina
  5. quanti prodotti la degustabox! Sicuro vale molto più di quel che costa, sto pensando di abbonarmi

    RispondiElimina
  6. Degustabox non delude mai, questa la vedo particolarmente ricca, i prodotti sono tutti ottimi

    RispondiElimina
  7. questa Degustabox è proprio ricca di sorprese golose...... ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Con Dugustabox è sempre Natale! Caspita che ricchezza ad un prezzo davvero conveniente, in effetti se compro tutto singolarmente mi costa molto molto di più!

    RispondiElimina
  9. Come sempre a Degustabox offre tanti prodotti nuovi e di ottime marche. I Tuc al forno sono fantastici!

    RispondiElimina
  10. Ricevere un pacco è un pò come ritornare bambine! Adoro aprirli e scoprirne l'interno. Nel Degustabox trovo prodotti che di solito al supermercato non vedo. Per questo ogni volta è una gran bella sorpresa!!!

    RispondiElimina