Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 29 marzo 2017

DegustaBox di Marzo - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, è arrivata la DegustaBox di Marzo e questo mese al suo interno troviamo ben 12 prodotti! 
Vi mostro subito il contenuto




Si ripresentano i buonissimi e sofficissimi cornetti salati della Mulino Bianco, una confezione da 6 cornetti perfetti da imbottire come più preferiamo. 










Del brand Darbo troviamo la confettura di Albicocca Naturrein, ottime per colazione da spalmare sulle fette biscottate, ma ottima anche per realizzare dei buonissimi biscottini ripieni di confettura! 




Sempre per la colazione troviamo i Krunchy Pur disponibile in 4 varietà, all'interno della mia box ho trovato quelli all'Avena, sono ottimi non solo con il latte ma anche da soli! 










Troviamo anche il brand Fabbri con il buonissimo sciroppo d'acero perfetto per farcire pancake, waffle e crepes, ma buonissimo anche sullo yogurt! 






Del brand Isola Bio troviamo la bevanda Original Coco, l'acqua di cocco biologica del Brasile, perfetta per realizzare vari mojito.








Troviamo anche il risotto zucchine, spinaci e quinoa del brand Gallo, un risotto semplice da preparare, 175 gr di prodotto per due persone.  





Il prodotto del mese è del Brand D'Amico, le Melanzane alla Napoletana, inconfondibili, un gusto genuino perfetto per realizzare vari piatti, dall'aperitivo alla cena! 







Troviamo anche il famosissimo brand Americano Newman's Own, una linea di prodotti per condire l'insalata, nella mia box ho trovato la Caesar con parmigiano reggiano.




Si ripresenta il Brand Cannamela con due prodotti che non avevo mai provato: 
i Preparati per Salsa per Patate alla contadina e Scaloppina alla pizzaiola, semplici da usare per ottenere dei piatti gustosi e saporiti. 






Del brand Nonna Anita il preparato in polvere per Meringa, basterà aggiungere un po' d'acqua per realizzare delle ottime meringhe! 






In questa box troviamo anche un'integratore del brand Benegum, è un'integratore alimentare di vitamine A,C ed E, con collagene e coenzima Q10, perfetto per mantenere la pelle sana e luminosa, si presenta sottoforma di caramelle gommose al gusto di lampone e mora!




Vi ricordo che il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Trovo questo servizio unico e molto valido, con solo 15,99€ abbiamo la possibilità di ricevere a casa una box con all'interno vari prodotti che superano il valore di ciò che abbiamo speso e in più abbiamo la possibilità di provare nuovi prodotti che magari non avremmo mai considerato di acquistare!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 

A Presto 
Kiss Kiss  

9 commenti:

  1. Avendo una bella moglie napoletana io non posso far altro che apprezzare le buone melanzane! Immagino il sapore delizioso! Grazie Michi!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,quanti bei prodotti che ci hai presentato! La degustabox è per me una grande novità.Che dire il prezzo è davvero conveniente, quasi quasi ci faccio un pensierino e me la compro.
    Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  3. una box ricca di prodotti gustosi da provare, alcuni sono una novità, devo proprio acquistarne una

    RispondiElimina
  4. c'è da perdere la testa con questa degustabox! nel riceverla c'è solo l'imbarazzo della scelta su cosa assaggiare per primo! ben bilanciata tra dolce e salato e ricchissima di novità!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti, davvero super! Vorrei tanto provare l'acqua di cocco chissà che gusto straordinario deve avere......credo acquisterò presto una degustabox anche io mi alletta molto !

    RispondiElimina
  6. Ciao! Anche questo mese la Degustabox è speciale! Tanti prodotti per sbizzarrirsi in ricette golose!

    RispondiElimina
  7. La box di questo mese è davvero interessante, ricca di prodotti nuovi che non ho ancora visto nei supermercati

    RispondiElimina
  8. Una Degustabox davvero deliziosa fatta di tante cose buone e gustose.

    RispondiElimina
  9. in queste degustabox si trovano sempre tante cose interessanti devo prenderne una anche io

    RispondiElimina